Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 30 . 11 .05. 12. »

30. 11.

Post n°86 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da sortilegio_noi

Le 18:30! Scendo... Passo a prenderti alle 19... Madonna, ci vediamo finalmente!!!
Non perdiamo tempo... Alle 23 dobbiamo tornare a casa... Tutto di fretta... Compriamo da mangiare, sigarette e voliamo verso l'albergo...
-Ma dove sta?
- più avanti...
-Non c'è nessun albergo... l'abbiamo superato mi sa!
- come è possibile? Torna indietro...
-Mio dio... è chiuso!!!
- cosa dici?
-Guarda...

Mi fermo, scendi a leggere l'avviso davanti alla porta... C'è il numero di telefono...
- ora lo chiamo...
-E che gli dici?
- beh.. ho le chiavi... potrebbe farci entrare lo stesso...
-Tu sei pazzo! Ma che dici!!!!
- chiamo...
 
E' incredibile... l'albergo è nostro! Apriamo noi garage e stanza... Incredibile davvero!
Solo a te poteva capitare!!!

Ci precipitiamo in camera... Subito in azione... Mi fai morire... Non capisco più niente... Senza controllo... E infine senza forze...

E mi perdo sempre di più....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963