Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 8 . 12Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da sortilegio_noi

Mi sono addormentata e mi sono svegliata con la tua voce... Sto troppo bene!
Stupendo sentirti accanto a me prima di chudere gli occhi e appena dopo averli aperti!
Guardare il cellulare appena sveglia e trovare i tuoi sms di buongiorno... Poi mi chiami ed entri nel mio letto... C'č risveglio migliore di questo?? Solo svegliarmi fisicamente tra le tue braccia potrebbe emozionarmi di pių!!
Anche se ci vediamo poco riesci comunque a riempire le mie giornate e i miei pensieri!
E sono davvero felice di sentirti ogni giorno con me!!!

Grazie mille amore mio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963