Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 30 . 1203. 01. »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da sortilegio_noi

ci alziamo alle 11 . ti porto kolazione a letto sul tavolino da letto . frutta kaffelatte , tartine kon marmellata di fiki e miele . e tanti bacini . riskaldo il ragù e lo faccio attakkare . ogni tanto mi abbracci e mi baci . la tua bokka rossa e karnosa . pomeriggio a letto e giokini . ci alziamo per preparare cena .

E' già mattina... Mi sveglio diverse volte e mi tiri tra le tue braccia... Mio dio... Un sogno! Addormentarmi e svegliarmi tra le tue braccia... La cosa più bella che esiste!!
Ti alzi per primo... vai a preparare la colazione e me la porti a letto... Una regina! Mi coccoli un po'... ti racconto che ti ho sognato... Erano le 11 passate... Ci alziamo... Mi metto a sistemare la cucina... tu a potare le piante... pranziamo e di nuovo a letto...
-Non abbassare tutta la persiana tanto nn dormo... Mi sono alzata alle 11...
- vabbè... ci riposiamo...
Come non detto. Giochiamo, facciamo l'amore e sfinita come al solito mi addormento!!!
Ci alziamo verso le 5 per cucinare...

sentiamo musika da kamera . tu riposi sul divano e ogni tanto vieni a guardare mentre kucino . tavola apparekkiata kon porcellane e kristallo . ogni tanto un likuorino .
tartine di foie gras all arancio , pennette in krema al gorgonzola , arista al pepe e kontorno di friarielli skoppiettati , kamambert , e i nostri cuor di mela che ci akkompagnano sempre ( tuo pensiero ad averli portati ) ; corvo bianco e passito di pantelleria .

Ti metti a cucinare... Io guardo la tv sul divano... Ogni tanto vengo in cucina ad abbracciarti e a darti bacini... Apparecchiamo... Sparisci... Torni bello come il sole in velluto nero e cravatta verde... Vado a cambiarmi anche io , gonna nera e camicetta viola... Ceniamo... Musica di sottofondo che da armonia alla serata... Chiacchieriamo e ci spostiamo sui divani a guardare la tv...

disteso sul divano . ti alzi dal tuo e ti akkovacci vicino . baci e baci . semifatti di vini e likuori . mi vai alla testa . mi incendi l inguine . ti chini e lo liberi . non kapisko più niente . ti spoglio e ti riverso sul divano ankora in giacca . kolpi furiosi la cravatta verde sulla tua faccia . è quasi mezzanotte . ci portiamo il cinzano e i flutes a letto e kontinuiamo
- kome vuoi ? kontinuo ?
- no voglio skopare
- sai io posso andare a oltranza ...
e andiamo via kosì , turgido e teso kome mai , tu kalda e stretta da morire ...

Seduta sul divano scalpitavo... Avevo voglia della tua bocca... Mi alzo, mi girava un po' la testa x i vini e i liquori... Mi inginocchio di fronte a te e inizio a baciarti... Poi mi siedo affianco a te e ancora baci... Inizio ad accarezzarti... ti sbottono... ti abbasso i pantaloni e ti mangio... ti alzi mi sbatti sul divano ed entri dentro di me forte... all'improvviso...
- Vogliamo aspettare quì mezzanotte?
-Non so... dobbiamo brindare...
- Possiamo brindare anche più tardi...
-Ok andiamo a letto...

A letto continuiamo... Fuori i botti... A letto i fuochi d'artificio... E' passata mezzanotte... Brindiamo e ci mettiamo sotto le coperte ...

poi stanki e distrutti abbracciati sotto il piumone .
tra i vini e l amore ... tu parli io askolto ....

Non capivo più niente... Mi tenevi calda tra le tue braccia...
-Tu nn hai idea dell'effetto che mi fai...
- In che senso?
-Lo sai cosa intendo... Tu mi ecciti da morire... Non mi era mai capitato di essere così attratta da una persona...
- E non ti capiterà mai più...
-Lo so... ... Tante cose che faccio con te prima non le facevo, non mi piacevano, non mi suscitavano nulla...
- Ora hai sempre voglia...
-Non è questo... Sei tu a fare la differenza...appena ti vedo ti sento mi viene voglia , mi bagno tutta ...
- Ah...

Basta, io non ti devo dire queste cose... Mi faccio sempre male e tu non dici niente...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963