« sabba 29

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Agosto 2005 da chinanskydgl

mi sento molto strano oggi credo che chiuderò il blog.Ne ho letti molti in questi giorni ed in fondo l'avevo aperto con un po' di curiosità,la stessa che mi aveva spinto tanti anni fa(parlo dei primi '90)a frequentare le chat appena uscite ed a scoprire l'inutilità e la superficialità di una seconda (prima?ultima?nessuna?unica?)vita parallela.Parlo del fatto ovviamente che poche volte capita di leggere qualcosa che muova le corde dell'anima.Così come nella chat le persone passano la maggior parte del tempo a salutarsi o a cercare anime che condividano con cenni di apprezzamento(saluti,abbracci,sorrisi,coccole...tutti virtuali ovviamente e questo fà molto riflettere)qualcosa che difficilmente trova riscontro nella vita reale.Si scrive per essere letti sissignori ma avrà una sua importanza ciò che si scrive?Leggevo il post di una ragazza che ci dava consigli eruditissimi su come ci si compiorta con una donna,su come conquistarla,sull'importanza della bellezza fisica e l'inutilità di certi sentimenti.Bho.Io stesso mi sono scoperto ad aspettare commenti sui miei post.Poi l'illuminazione:Cicatrice è realmente esistita,la mia strega anche,la vita esiste per se' stessa e per le persone che vediamo,tocchiamo,abbracciamo,scopiamo,feriamo per tutte le parole che diciamo,che urliamo,che sussurriamo.VOGLIO che la mia vita ESISTA e se anche nessuno via internet la conoscerà amen non soffrirò più di tanto,così come voi nn soffrirete della mia assenza.Ci sarà sempre qualcuno disponibile a condividerè la splendida inutile vacuità di un modem e di uno schermo acceso.Fossi religioso pregherei per le vostre anime ma non lo sono,mi limiterò con tutto il cuore(quello che batte,non quello di un simboletto virtuale)ad augurarvi buona fortuna.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
NUTELLIDEA
NUTELLIDEA il 18/08/05 alle 16:32 via WEB
Un blog fondamentalmente è un po' come un diario.. E non si scrive per gli altri ma per se stessi.. Tu stesso non credo che avrai lasciato post in qualsiasi blog.. E' necessario avere tempo per consentire agli altri di approdare alla nostra vita con dolcezza ed istintività.. Alcuni blog carini ci sono.. Basta andarseli a cercare con cura.. :o) Non ti arrendere Barbara!!
(Rispondi)
n.cave
n.cave il 18/08/05 alle 19:05 via WEB
Il mondo dei blog è vastissimo. E non esiste solo digiland: ci sono infinità di domini, Splinder, Excite, MNS, in cui le persone si esprimono. E in ogni posto ci sono persone belle, persone brutte, essere infidi, essere ipersensibili che ti stupiscono con la sincerità! Un blog, poi, va seguito, coccolato, difficilmente decolla prima del 60° post. Anche io volevo chiuderlo perché nesussuno veniva a leggerlo! Che tristezza quando vuoi comunicare qualcosa e nessuno la accoglie. Ma il blog ha i suoi tempi e, diciamolo, ci devi anche perdere parecchio tempo. Visita se vuoi essere visitato, perché in un mondo così vasto ci si perde se non si è presenti, così come nel mondo reale. Certo, riconosco il limite della mancanza fisica - insostituibile - delle persone, ma questo si riscontra anche in altri dilettevoli passatempi, come la radioamatorialità e l'epistolarismo, per cui non me me preoccupere più di tanto. Per di più alla fine si possono fare incontri fisici con i bloggher che sono molto soddisfacenti. Per cui, vai avanti, il blog è cmq un'avventura interessante. Se vai a quello di Stellafanzante o di Deasophie o di Mr. Conny troverai, tra l'altro, un sacco di link a blog degni di nota. Ah, grazie della visita e auguroni per il tuo blog.
(Rispondi)
Migra
Migra il 19/08/05 alle 18:38 via WEB
auguro anche a te una meravigliosa fortuna che ti porti lontano... auguro che ci sa qualcuno che ti apprezzi, e non aspettarti risposte, come in tutti i campi neppure in questo ambito possiamo trovarle... scrivere sul blog per me è un conforto... o solo una valvola di sfogo... a presto e grazie per la visita
(Rispondi)
liar2
liar2 il 22/08/05 alle 01:04 via WEB
quanto ti capisco
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

somefriendsinblame

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LBarbaraSdoppiamoCupidoVascoBlogtanksgodisfridayKillSadness
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963