Creato da gattobianc.gattoner il 07/12/2007

il mio mondo

tutto cio che e'interessante per me

 

 

« Messaggio #25CAMBIA,LASCIA ANDARE,DEF... »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da gattobianc.gattoner

Per quanto riguarda il destino personale degli abitanti della Terra, con Plutone in “Capricorno” è possibile che possano essere demoliti tutti i piani concreti, quando questi sono stati eretti secondo gli schemi di una vecchia routine, quando, preoccupati soprattutto della realizzazione dei propri programmi personali ed egoisti, le persone non tengono conto delle conseguenze che questi possono provocare sugli altri e sull'atmosfera terrestre.

 

Plutone in “Capricorno”  costringerà l’uomo a riesaminare i concetti di "debito personale", in un modo molto chiaro. Questo è specialmente e severamente necessario soprattutto a coloro che gestiscono gli affari di denaro in modo sporco. Plutone avvicinandosi al centro del segno del “Capricorno” stimolerà una febbre di cambiamento, segnando la ricostruzione dell’intero sistema bancario, nonché dei sistemi aziendali di grandi dimensioni. Infatti, entrambi sono i responsabili delle grandi risorse di cassa e della gerarchia sociale, governata da un concetto conosciuto nel nostro mondo come "il fine giustifica i mezzi".

 

La mancanza di umiltà degli umani in relazione alle leggi supreme, agli elementi ed ai fenomeni naturali, porta come conseguenza al fatto che l'uomo rimane attaccato ai suoi piani e desideri, anche quando questi piani e desideri sono diventati superflui nella sua vita. Così, poggiato sugli errori del passato, l'uomo preclude la sua proiezione verso il futuro.

 

Plutone  in `Capricorno´ e Urano in ‘Ariete´ daranno luogo a:

 

* Cambiamenti globali sulla Terra, saranno il risultato dei potenti “terremoti”, che accompagneranno la trasformazione o la modifica di tutte le strutture e infrastrutture di uno Stato, e in particolare quelle connesse con l'aspetto elettro-energetico, il trasporto aereo, ferroviario e del trasporto sui camion, così come sono anche possibili grandi Catastrofi nelle centrali nucleari, con una forza che supera la scala di emergenza  di Chernobyl AES in Ucraina nel 1985.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 74
Prov: PA
 

ANNA FINOCCHIARO PRESIDENTE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donlaimontottyfreesusanne3joe991fachiavassag.schivariAntares.89psicologiaforensegattobianc.gattonerblazau_zen
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BIOTANTRA OGNI GIOVEDI

 

OGNI GIOVEDI' BIOTANTRA

 

INCONTRO CON UOMINI STRAORDINARI

il piacere di incontrare uomini e donne straordinari è sempre stata un a passione.....e ho viaggiato molto in questo pianeta.....per incontrarli personalmente.......OSHO e' stato certamente il primo....e son molto felice di poter dire....sono stato ad ascoltarlo a respirarlo.....a viverlo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963