Creato da gattobianc.gattoner il 07/12/2007

il mio mondo

tutto cio che e'interessante per me

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

CAMBIA,LASCIA ANDARE,DEFORMATTATI

Post n°27 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da gattobianc.gattoner

* Possibilità di un altro, più sottile e più morbido svolgimento dei fatti, dovuto ad un cambiamento improvviso ed universale della Coscienza dell’umanità, che segnerà il passaggio ad un livello superiore. Ciò è dovuto al fatto che Urano (la Mente Suprema) è il responsabile anche delle illuminazioni improvvise - illuminazione – e cambi dello stato di coscienza. Plutone aggiungerà a questo carattere di massa, la profonda trasformazione della psiche, e farà emergere il suo contenuto fino alla superficie della coscienza.

 

È importante rendersi conto che quando una persona segue il cammino della perfezione, dovrebbe anche comprendere che così com’è, non è in grado di capire la verità; ma la gente vuole aggiungere al proprio imperfetto, carente e debole sé, pieno di abitudini dannose, il titolo di “Illuminato”, il titolo di “perfezione”.

  

Questo non può essere! Al fine di diventare perfetto, una persona deve morire e rinascere.


Quando si cambia completamente, quando i pensieri, i sentimenti, le idee sul mondo cambieranno completamente, allora la perfezione verrà a voi. Non è possibile raggiungere la perfezione, se rimani così come sei! Ognuno di voi deve capire la necessità di morte e rinascita, dovrebbe cercare, per quanto possibile di far morire il passato, così che tutto quello che rimane è ciò che è immortale, quello che non può morire: il tuo eterno "Io".

                                                                                                                           _______________________

 

Tuttavia, tenendo conto del livello molto basso dello sviluppo spirituale della maggioranza delle persone, quello che è più probabile che accada è una combinazione di entrambe le possibilità:

 

* Sullo sfondo dei catastrofici cambiamenti globali dell'aspetto della Terra e anche della perdita di un numero significativo di esseri umani, le persone spiritualmente sviluppate e quelle in via di sviluppo, passeranno ad un livello più elevato di coscienza e anche di super-coscienza. Tutto questo può essere accompagnato dalla spontanea comparsa di disordini di massa, rivoluzioni,  crollo dei governi, abbattimento dei confini tra gli stati, i tentativi di creare l’unione di super-paesi, capeggiati da un governo mondiale o da una governante-dittatore.

 

* Va notato che questo periodo sarà particolarmente significativo per coloro che hanno importanti pianeti o `punti’ nel segno del “Capricorno”. Per esempio, i prossimi 16 anni, saranno particolarmente importante per le persone con il SOLE in “Capricorno”. I loro obiettivi personali, la capacità di raggiungere ciò che essi desiderano attraverso un duro lavoro, sia per se stessi che per il loro “clan”, saranno sottoposti a test severi, critiche, rotture e, di conseguenza, a forti cambiamenti.

 

.
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sudhir/trackback.php?msg=4013026

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 74
Prov: PA
 

ANNA FINOCCHIARO PRESIDENTE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donlaimontottyfreesusanne3joe991fachiavassag.schivariAntares.89psicologiaforensegattobianc.gattonerblazau_zen
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BIOTANTRA OGNI GIOVEDI

 

OGNI GIOVEDI' BIOTANTRA

 

INCONTRO CON UOMINI STRAORDINARI

il piacere di incontrare uomini e donne straordinari è sempre stata un a passione.....e ho viaggiato molto in questo pianeta.....per incontrarli personalmente.......OSHO e' stato certamente il primo....e son molto felice di poter dire....sono stato ad ascoltarlo a respirarlo.....a viverlo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963