Suggestioni...

ogni luogo è un'emozione, ogni persona un sogno, ogni istante un'esperienza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Vicini o lontani?Una notte e forse mai pi... »

Week end a Milano

Post n°77 pubblicato il 17 Febbraio 2007 da vita_03
Foto di vita_03

La mia migliore amica ha deciso di trovarmi un ragazzo...non saprei dire perchè, dato che in questo periodo della mia vita, e forse per la prima volta, sto veramente bene da sola!!!

Cmq, lei mi ha chiesto di andarla a trovare a Milano lo scorso fine settimana, perchè voleva presentarmi quello che, secondo lei, sarebbe stato "l'uomo della mia vita": mi ha presentato un tizio non particolarmente bello, ma, soprattutto, di una noia mortale! Non so perchè, questo deve aver pensato che un uomo con tante storie risulta interessante, così ho passato 3 ore piene della mia vita ad ascoltare la storia della sua fidanzata (ormai ex), e delle due amanti che aveva fino a qualche tempo fa!! Ed era praticamente impossibile sperare di parlare o di cambiare argomento...ha monopolizzato la conversazione sulla sua vita, nemmeno così interessante!!

Alla fine ho detto alla mia amica che sarei tornata a trovarla solo se mi promette di non presentarmi più nessuno!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vita_03
Data di creazione: 06/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiocontinielloFrancesco_Reginarosa_petito90ludovica.fantiniAlessandra.MingacarlospltpaolocaroccialucymaoGanzosaurofrederick619raffaella_defaziosaralei1andrea.sommeseagnese580Oriarso
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963