Creato da dolcissima_mente1 il 04/10/2008

sorprendimi...

istintivamente...

 

 

« Messaggio #3Messaggio #6 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da dolcissima_mente1

e resto qui...

    tra le mani quel senso di vuoto..

          che ogni volta mi sconvolge quando nervosamente

              mi accarezzo ...in cerca di ricordi

            

                                         il vivere, il sognare, il volere

                                            a tutti i costi che le cose siano..

                                                come le vuoi vedere..e poi...

                                                  scoprire che tutto è menzogna..

                                                     tutto è solo illusione

           .....che nessuno ti vuole bene come te stessa..

                    domani..il tempo....ti aiuterà mi dicevo..

                           ed ora vedo il tempo che indifferente

                               mi passa accanto..e mi mancano le tue parole..

                                mi manca quel tuo modo di farmi stare male..

                                    mi manca quel motivo di gridarti quanto sei stato

                         ...crudele..insensato inopportuno...ma...

                             ho ripreso la mia vita...la mia vita.

              

  ...a me resterà un ricordo...ma a te cosa resterà...

                                       

       

                                              

                                                   

Un signore di Scandicci
buttava le castagne
e mangiava i ricci.
Un suo amico di Lastra a Signa
buttava i pinoli
e mangiava la pigna.

Un suo cugino di Prato
mangiava la carta stagnola
e buttava il cioccolato.

Tanta gente non lo sa
e dunque se ne cruccia:
la vita la butta via
e mangia solo la buccia

Gianni Rodari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ENDLESS LOVE

 

SALLY

 

MAIL

 
site statistics
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolcissima_mente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

volaminelcuore6unblogpercasoapungi1950Unica_Ancoraprincipessinaannalamaestradeisognireginadeisogni3nuddlessgraziosa63katya2876laclessidradellavitaaumania_12cavallogoloso23456wefrancowe_1967ladycrystal7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963