« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 01 Dicembre 2004 da suicide_bitch
Foto di suicide_bitch

come ben si sapresti se mi conoscessi ho cambiamenti d'umore metereopatici...non voglio che la gente stia male a causa mia..ma voi siete i primi a farmi soffrire...

Nessuno in classe si accorge che io ci sono(neanche i professori,perche' sono tranquilla) mi sento squadrata dai miei compagni di classe continuamente...cosa ho che non va?

sono normale...una semplice persona  che non ha nessuno che sia realmente affezionato a lei...ho l'anima tradita,usata ,violentata..

il mio migliore amico mi dice ti voglio bene..ma quanto č vero?

vorrei solo una dimostrazione reale,mi sento dire 20 volte al giorno levati dai coglioni,non sono daccordo con questo..tutti vedono solo cio' che non so' fare ........odio sentirmi inferiore

voglio qualcuno che quando saro' precipitata giu' nel baratro mi riporti su',sono solo infinitamente debole,ho bisogno di qualcuno che mi faccia capire quanto sia essenziale per me la mia vita...voglio essere salvata quando non avro' piu' via di uscita..TU VUOI SALVARMI? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scubemidletbriciolabauamarushakurminsterr999toorresalorteyuwvolandfarmlottergsredazione_blogkalenifroggy2003SdoppiamoCupidoassure75
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963