Chuva de verão

Diario di un amore proibito

 

 

R. TAGORE

Quando le vecchie parole muoiono sulle labbra, nuove melodie scaturiscono dal cuore; e quando non si trovano più i sentieri battuti, si svela una nuova terra con le sue meraviglie.
 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Fico felizMinha alma é um deserto »

Solidão

Post n°20 pubblicato il 30 Aprile 2016 da IN.V0L0

Sabato sera. Io nella solitudine della mia casa vuota. Tu protagonista di una serata, al centro di ogni attenzione, servito, amato, lodato ecc ecc...
Sono felice per te, so quanto ami la tua vita, so quanto ti fa star bene "la tua gente" ma io vorrei tanto essere li al tuo fianco e ascoltare le tue parole, ascoltare le parole degli altri, dare ancora più intensità ai tuoi racconti.
E invece sono (...interruzione della tua chiamata) seduta sul tavolo della cucina e mentre scrivo mangio fette biscottate con nutella, me l'hai regalata tu e la uso in giorni come questo in cui non ci sei. Beh...a dire il vero ci sei pochissimo con me ed è giusto che sia così. 
Ma lascia che racconti a me stessa che questa è una grande storia d'amore, la più bella che tu abbia mai avuto nella vita e che io sono quella che ti ha amato di più, più a lungo, con più intensità. Il fatto è che ci credo davvero. Dal resto, chi può averti amato per così tanto tempo senza stancarsi di aspettare? E tu, sei davvero riuscito ad amare una donna per così tanto tempo senza stancarti delle sue aspettative, dei suoi progetti, delle sue gelosie, delle sue richieste?
Anch'io sono gelosa, ho svariate richieste, sogni, progetti ma faccio in modo di non fartelo sapere per non darti anche il peso di una donna al tuo fianco.
Sto qui, seduta nel tavolo della cucina ad amarti senza gridarlo al mondo e non lo dico neppure a te.
La tua chiamata di poco fa mi basta per portare luce in questa giornata un pò buia ma tu non sai neppure questo: quanto mi fa bene la tua voce!
Sai che sto scrivendo in un blog misterioso ma non posso davvero permetterti di leggerlo; la paura di perderti a causa della tua paura di amare e di essere amato, è davvero tanta e mi angoscia ogni giorno. Leggendo il mio blog, comprendendo quanto è grande il mio amore e il mio dolore, so che potresti svegliarti in piena notte con l'ansia di questo nostro amore che va oltre la ragione, oltre le regole ma, l'istinto umano ci salva sempre, lui ha una sola regola: essere sé stesso seguendo la natura ed il suo naturale corso.
E allora, buonanotte. Domani ti vedrò ma sarai tra la tua gente e io con la mia...non ci sfioreremo le mani ma come sempre, le anime, in silenzio si tufferanno l'una sull'altra e non si lasceranno più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IN.V0L0
Data di creazione: 05/12/2007
 

TI AMO TERRIBILMENTE

Ti amo terribilmente,
se sbocciasse un fiore
ogni volta che ti penso,

ogni deserto ne sarebbe pieno...
Potrei dimenticarmi di respirare
ma non di pensare a te.

Il grande amore non si può vedere
ne toccare,
si può sentire solo con il cuore.

L'amore non da nulla se non se stesso,
non coglie nulla se non da se stesso.

L'amore non possiede ne è posseduto:
l'amore basta all'amore.

Kahlil Gibran

 

"Procedevo con amore e accorgendomi di essere riamato"
d.G. 

 

COME POTREI

Come potrei trattenerla in me,
la mia anima, che la tua non sfiori;
come levarla oltre te, all'infinito?
Potessi nasconderla in un angolo
sperduto nelle tenebre;
un estraneo rifugio silenzioso
che non seguiti a vibrare
se vibra il tuo profondo.
Ma tutto quello che ci tocca, te
e me insieme
ci tende come un arco
che da due corde un suono solo rende
Su quale strumento siamo tesi,
e quale grande musicista ci tiene nella mano?
O dolce canto.
 Rainer Maria Rilke
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daunfioreneimieipassicassetta2SAL313ali.555slavkoradicprocino995lacky.procinoSky_EagleNoirNapoletanozanna1999il_pabloIN.V0L0elisar_81Web_London
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963