esperienze - Farsi domande per capire vuol dire far funzionare il cervello ... basta averne!!!
« Precedenti Successivi »
 

CORRERE

Corsa notturna alle 22:25 con circa 0°. 10 km per dimenticare ..per non pensare ..per sopravvivere. Oggi diventa difficilissimo sopravvivere quando hai dei valori che ti opprimono. I valori che oggi non esistono. Quando sai che potresti fare di meglio e di più. Quando sai che potresti essere di più, i pensieri e l'impotenza di…
 

IL SORDO E IL CIECO

Beh, sono 2 sfortune della vita ..o forse no ..in fondo non lo posso sapere perchè non so quello che si prova in quanto non sono nè sordo nè cieco. Comunque io mi riferisco alle persone che sono sorde e cieche alle parole e agli atteggiamenti. Vi pare normale dire a una persona, che vi…
 

sul momento

e così il mondo vive in se ...senza saperlo. vive alla giornata senza saperne l'inizio o la fine. insomma, come inizia la giornata? da dove inizia. svegliandosi? no perchè il mondo c'era anche prima. comunque inizia e quando finisce? la risposta è la stessa di prima. rapportato a noi il mondo inizia quando ci svegliamo…
 

TUTTO IL NERO

Tutto il nero del mondo è qui. E si, è proprio qua intorno. Niente e nessuno lo può fermare. Certo, non tutti lo possono vedere. Io si e me ne compiaccio perchè so che è la realtà. Ed è la realtà che conta e non la fantasia che tanto non può fare molto ..non può…
 

DELLA VITA

11:27pm ioio vorrei solo che le sensazioni su di me siano giuste ...frana? in che?in amore?e chi non lo è?tu almeno provi emozioni e riesci a dimostrarle.sono le persone sbagliate? e sti cazzi.non si può essere sempre fortunati. però almeno le dimostriin senso pratico, non solo dentro te stessa ...non sei arida ...non sei vuota…
 

FINE

LA MORTE FELICE LA MORTE MERETRICE LA MORTE INCANTATRICE E DI OGNI SOGNO SCIOGLITRICE LA MORTE PADRONA LA MORTE LADRONA LA MORTE MATRONA LA MORTE FURENTE LA MORTE CEDENTE CHE VIVE E TI CIRCONDA E LA VITA TI MONDA LA MORTE GENTILE LA MORTE PUERILE LA MORTE SENILE LA MORTE SOLA LA MORTE CHE CONSOLA…
 

PRATICAMENTE NIENTE

Ancora una volta persona sogna e rimane deluso. Che poi ancora non so se è davvero così. So solo che i sogni fanno davvero male. Quando immagini una vita sentimentale perfetta e ipotetica è facile cadere nell'illusione. E l'illusione, in quanto tale, è qualcosa che non esiste. Ti sembra di vedere qualcosa che in realtà…
 

Tutti per uno ...

...e uno per uno. Che vuol dire? Beh, che ognuno si guarda le sue cose, sostanzialmente. Come m'è venuta? Così, di getto. Probabimente si adatta bene ai nostri politici.Anyway, le cose stavano così. Ho visto il menù e c'era una pietanza che mi sfiziava. Non che avessi capito proprio tutto quello che ci fosse dentro,…
 

TEXAS

Bene, giusto per dire che quest'anno le vacanze le sto passando in USA, in Texas e precisamente a San Antonio. Perchè? Perchè così mi andava e per venire a trovare un amico. Purtroppo non credo che girerò un granchè visto che da solo dove voglio andare? E poi non è che la roba da visitare…
 

VODAFONE: SOLA 2 - LA VENDETTA

Ad aprile dell'anno scorso ho attivato un abbonamento internet tramite ricaricabile e un affarino chiamato Internet box (d'ora in poi chiamato "affarino"): 100h al mese + sabato e domenica gratis (grazie all'addebito su carta di credito) a 30 euro. Niente da dire sulla connessione, anche se ogni tanto faceva i capricci. Ad un certo punto, lungo…
 

« Precedenti Successivi »