esperienze

Farsi domande per capire vuol dire far funzionare il cervello ... basta averne!!!

 

SOLO ...

... aprire gli occhi ti fa vedere
... chiudere gli occhi ti fa sognare
... fare attenzione ti evita pericoli
... essere impulsivi ti fa vibrare
... amare ti fa vivere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHE RAFFREDDORE!!!

 

PER NON DIMENTICARE ...




 

 

« TEXASPRATICAMENTE NIENTE »

Tutti per uno ...

Post n°77 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da alexanderit

...e uno per uno. Che vuol dire? Beh, che ognuno si guarda le sue cose, sostanzialmente. Come m'è venuta? Così, di getto. Probabimente si adatta bene ai nostri politici.

Anyway, le cose stavano così. Ho visto il menù e c'era una pietanza che mi sfiziava. Non che avessi capito proprio tutto quello che ci fosse dentro, però quello che ero riuscito a tradurre mi piaceva. E così lo ordino. Aspetto un pò e taaac, arriva il mio bel piattone. Roba verde (salsa d'avocado meglio nota come ...mi sfugge ...trovato su internet: guacamole), riso giallo, fagioli (mica per niente era un ristorante messicano) e due specie di cannelloni (anche questi mi sfugge come si chiamano). Buono buono ..inizio a mangiare e dopo qualche minuto torna la cameriera con un altro vassoio."mmm ..mica avevo ordinato 2 cose" ..."Sorry but is it yours?" "e che ne so? quasi non mi ricordo il nome, figurati se mi ricordo cosa c'era dentro" .. vabbè, tradotto le ho detto che non lo sapevo. Allora mi fa "guarda, questo che ho in mano si chiama $£7/*[ (figuriamoci se mi ricordo)" e io "e allora è quello il mio" e lei inizia "oh sorry sorry sorry, we gave you the wrong dish, sorry sorry sorry" e mi toglie quello che stavo mangiando e mi da quest'altro. Cioè, mi stavo a magnà il piatto di qualcun'altro. Che rinco! Imbarazzo totale e le faccio "sorry, non avevo capito ...". Comunque la morale è stata che ogni 5 minuti ripassava da me e mi diceva "sorry sorry sorry sorry sorry" minchia, a un certo punto volevo urlarle un bel GIAMAICA almeno la smetteva. E si, dai. Sai che alla fine sei stato tu a sbagliare mangiando una cosa non tua e quella ti chiede scusa un miliardo di volte ricordandoti di quanto sei stato stupido. Dopo il milionesimo "no problem" ho pagato e me ne sono andato.

Altro giorno, stesso ristorante. Prendo un piatto che si chiamava Guadalupija. "e com'è che questo te lo ricordi?" direte voi. Perchè è stata un'esperienza unica e terrificante allo stesso tempo. Sostanzialmente: carne e verdure, riso, fagioli e i soliti cannelloni (tortillas? adesso cerco su internet ...enchiladas). Fin qui tutto normale ...non fosse che le verdure erano composte per la maggior parte, di un tipo di peperoncino verde che non è che fosse piccante ...di più!!! Cioè, a me piace il piccante e quindi ne ho già provate di portate piccanti, ma davvero piccanti. Però mangiare un piatto di quei peperoncini è stato quasi un tentato suicidio!!! Fiamme stile Grisù dalla bocca, poi ho iniziato a sudare, poi ho ingoiato un pezzo di peperoncino che andando a sfregare contro la gola m'ha dato una sensazione di ustione di decimo grado con tanto di tosse. Però volevo mangiarlo tutto. Era una sfida personale. Alla fine ci sono riuscito a costo di ingoiare il cibo stile pillola! Mamma mia: un trauma!!! Altro che cucina calabrese!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sulmomento/trackback.php?msg=6246260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: alexanderit
Data di creazione: 26/10/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinoct58elena_huzami.85earine2010farfalla_sbandatabrulacivreaantonelladelcarloalessiog1982juandanielitalytopina14alexanderitAnonimo_Solitariosara_1971m.a.r.y.s.e
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

PARADISO

 

ECCO UN BUON ESEMPIO DI "PENA D'AMORE" ...

 

NOME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963