Creato da gattina_dispettosa67 il 02/09/2014

Ci sei tu

Nella mia vita

 

« UN DIAMANTE NEL CUORE^_******** »

♥ COME IL MARE ( SAL DA VINCI )♥

Post n°4 pubblicato il 09 Settembre 2014 da gattina_dispettosa67

 

Tu sei il mio mare


Oh soave tu sei come il mare
Dentro di te io voglio annegare
Tu sarai acqua ed io sarò schiuma
Vorrei essere per te il tuo porta fortuna.
Tu sei un torrente oltre lo scoglio
E non saprai mai quanto bene ti voglio.
La tua voce soave e una tiepida brezza
Che mentre la ascolti il tuo cuore accarezza
E nell'estasi piena che mi da il tuo pensiero

Fa vibrare i miei sensi,

come se fossi con me perdavvero.
Mi rapisce il silenzio ogni volta ti penso
E il desiderio di te si fa sempre piu intenso
La tua voce melodica e come un incanto,

il mio sguardo sorride e ti sta immaginando.
Una luce nel buio sei per me oh diletto
Nel sogno mio con ansia ti aspetto
Prigioniera d'amore sono come annullata
Perché di te sono innammorata
Tu sei il mio mare e io dentro te son conchiglia
Tu sei meraviglia che a nessuno assomiglia.

WEB

 

F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963