Creato da TeeNageR_CrazY il 29/06/2010
L'unica cosa che mi resta da fare è aspettare...

Ultime visite al Blog

silvy_97messere10Andreas012Davide.K1982nodopurpureoWIDE_REDUsagiSmokeikeuohacrazy_diamond_97Music_WorldDark_Lady89ElliRememberMeShadow.Soulengynovenovesmile
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

« [*Post n. 5*][*Post n. 7*] »

[*Post n. 6*]

Post n°6 pubblicato il 01 Luglio 2010 da TeeNageR_CrazY

MMM... Anche oggi abbiamo fatto una conversazione decente... E con mio grandissimo stupore *-* non si è scordato niente!

Eh, la conversazione comincia così

'Ciao'
Comincio sempre io -.-'
'Ciao'
'Cm'è?'
'Bnbn te?'
'Tt ok ... K fai di bello?'
'Cazzeggio...tu?'
'Ankio xDD'
'hehe...'
'hei, pss farti una domanda?? se nn mi vuoi rispondere nn farlo...
era una curiosità e in + mi hanno ... come dire...
COSTRETTA a chiedertelo...' Non mi hanno costretta ...
Mi hanno legata ad una sedia , hanno appiccato un fuco
e mi hanno detto di farlo sennò finivo dentro
alle fiamme xDD
'sisi... Dimmi pure'
'Ma ti sei scordato quello che è successo a cassego?'
'no'
UN semplice e fastidioso NO ... -.-'
'oki'
'Ma nn in senso negativo eh...'
'Cioèè??'
La mia solita domanda perfetta nel momento
+ sbagliato
'io a cassego sn stato bniximo e gran parte è merito tuo!'
Q_________
' grz :)anke x me è+ o - la stss cs..'
'mi disp solo x quello ke è successo alla fine...'
'eh vbb.... dai... ormai... tu sabato ci 6 la??'
'ovviamente si'
'cmq se fosse durato ancora noi animatori andavamo in esaurimento nervoso xD'
' ci sono alcune persone che poi non vedrò più...
quindi mi dispiace k sia finito... '
E adesso arriva il bello xDD
'e ki sarebbero queste persone?'
uhhh, ti interessa!!
'ehm... la martina carpentieri...
la Yvonne tempesta... La sofia Gallotti...
ehm, e tu...'
-.-' Ecco... come ho fatto a dirglielo non
chiedetemelo perchè non lo so manco io -.-'
'allora x le altre xsone nn lo so... ma cmq nn vedo xk nn dovremo rivederci + io e te...' Q____________________
'boh...nn lo so ma c'è qlks k mi dice k nn ci vedremo +...' ='(
'e allora nn darle ascolto' *-* waw!!
'xk io e te ci potremo vedere tt le volte ke vuoi ;);)' E allora rimangiati tutto , ti chiederei di stare cn me x smpr..
'oki ... :):) :):) :):)'
'Sempre se vuoi... ' Ma che cazzo di domanda èèèèèè?!? Certooooooooooooo
'cero k vogliooooooooooo :):)'
passano 5 minuti... me fre rompeva -.-'
'ehm. Dovrei 'confessarti' (xDD) una cs...' -.-'
'dimmi pure'
'ehm, anke se è tanto k nn ci vediamo... dp tt quello k è successo a cassego... mi piaci ankora...'

E mi si è spento il PC... -.-'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: TeeNageR_CrazY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

[*I Wish*]

[*Che lui si ricordi ciò che è successo a Cassego*]
[*Andare ad un concerto dei Paramore*]
[*Avere la discografia completa dei Paramore*]
[*Tornare a Cassego*]
[*Uscire con almeno nove all'esame il prossimo anno*]
[*Andare alla Premiere di Breaking Dawn quando uscirà*]
[*Comprarmi la chitarra elettrica nera*]
[*Avere abbastanza soldi per comprarmi l' IPhone*]
[*Riuscire ad avere dieci di arte*]
[*Andare in Puglia*]
[*Divertirmi a cassego*]

Image and video hosting by TinyPic


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963