Sunny blog

Esprimersi alla luce del sole

 

LA BARESE DOC

 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

r.ferinkia96.mcchiaracarboni90puccipu75mr.lucio0ombrablupjewell66aky3serpico87klymenecarta.pennaSolo_VitaChristian.Oreficeredazione_blog
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Ferie  agognate ferieBuon Viaggio mio soldato »

Capo ultrà Lazio gambizzato sotto casa

Post n°54 pubblicato il 06 Agosto 2007 da sunny23_2007

Capo degli ultrà della Lazio gambizzato con tre colpi di pistola all'ingresso di casa sua, a Roma. E' il leader del gruppo ''Irriducibili'', Fabrizio Toffolo, agli arresti domiciliari: è stato aggredito, e ferito ad una gamba, con colpi d'arma da fuoco, poco dopo l'una, sotto la sua abitazione, in via Guglielmo Ferrero, nella zona Eur, da alcuni sconosciuti, vestiti con casacca da agenti di polizia.
Secondo quanto riferito da Toffolo ai carabinieri dell'Eur, che conducono le indagini, gli sconosciuti hanno citofonato dal portone dello stabile al suo appartamento, chiedendogli di scendere giù per un controllo di polizia. Appena sceso in strada, Toffolo è stato ferito alla gamba ed alla coscia. Ora è ricoverato all'ospedale San Giovanni.
Il 13 luglio scorso l'ex presidente della Lazio Giorgio Chinaglia, alcuni suoi collaboratori e ultras sono stati rinviati a giudizio oggi nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma per le minacce al presidente della società Claudio Lotito e per i reati legati al tentativo di scalata alla Lazio dello scorso anno.
I quattro ultras, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri, si erano già presentati di fronte alla Sesta sezione del tribunale di Roma perché avevano scelto la formula del rito immediato. I quattro ultras sono accusati di estorsione per la vicenda delle minacce ricevute dal presidente della Lazio Claudio Lotito. Secondo l'accusa, i quattro "Irriducibili" avrebbero minacciato ripetutamente Lotito per indurlo a cedere la società.

A parte tutto credo che si stia esagerando e quanto è accaduto non è assolutamente da ricondurre al mondo Lazio o al mondo del calcio qui c'è molto di più e di più losco infatti i personaggi coinvolti sono poco raccomandabili, perciò non cominiciamo con i commenti a sproposito grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunny23_2007
Data di creazione: 11/04/2007
 
immagineTu mi accompagni ogni giorno della mia vita
 

LE DIEUX

immagine
 

immagine

Sofia Boutella è francese, per l'esattezza di Parigi. Portentosa ballerina Hip Hop, è nota al grande pubblico per lo spot di 60' di Nike Women 2005 totalmente dedicato a lei.
In pochi secondi, Sofia ipnotizza il mondo intero con le sue grandi capacità. Stylosissima!Ebbene si, Sofia è stata scelta da Madonna per il video e il tour promo di "Hung Up" e "Sorry
"

 

       immagine                                                                                                                                                                  Chi pratica la "vivisezione" preferisce usare il termine, più blando, di "sperimentazione animale", ma qualsiasi termine si usi, gli esperimenti sugli animali sono SEMPRE cruenti, la sofferenza e la violenza sono sempre presenti. Da un punto di vista etico non può esserci alcuna giustificazione a questo massacro legalizzato. Chi sostiene la vivisezione, per porre in difficoltà l'avversario, che accusa di "sentimentalismo" nei confronti degli animali, non trova di meglio che far leva, lui stesso, sul sentimentalismo e sulle emozioni, ma di verso opposto, quelle dettate dall'egoismo, dal "morte tua, vita mia". Chiedono dunque: "Preferite salvare un topo o un bambino?" Ma è qui che sbagliano: perchè noi vogliamo salvare sia il topo che il bambino, perchè non bisogna mai mettersi nelle condizioni di dover scegliere tra due mali. Al di là delle considerazioni scientifiche, secondo cui con la vivisezione non si salva nè l'uno nè l'altro, ocorre capire che una scienza che faccia sua la massima "il fine giustifica i mezzi" è una scienza malata, che potrà cosi' giustificare qualsiasi atrocità, sia sugli animali non umani che sull'uomo, pur di trovare un fine abbastanza elevato per il quale abbassarsi a mezzi meschini. Citiamo una frase, molto nota e molto vera, di un filosofo, Jeremy Bentham: Il problema non è "possono ragionare?", nè "possono parlare?", ma "possono soffrire?" Perchè, possiamo aggiungere, se anche un essere umano fosse sottoposto a quelle torture, non è certo il suo saper parlare o il suo saper risolvere equazioni differenziali, nè il suo quoziente di intelligenza a farlo soffrire di più, o di meno. Einstein o un cerebroleso soffrirebbero allo stesso modo. E allo stesso modo soffrono gli animali, e chi è colpevole di queste sofferenze commette un orrendo crimine, in qualsiasi modo voglia giustificarsi, davanti agli altri o di fronte alla sua coscienza, sia che lo faccia credendo di "far del bene all'umanità" sia che lo faccia (come molto spesso avviene) solo per motivi di carriera e di prestigio.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963