sunrise - ...tieni aperta la porta del cuore, e anche tu troverai la tua Spiaggia dei sogni..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

rieccomi di nuovo dp lunga assenz
 

.....Io ti chiesi ......

Io ti chiesiIo ti chiesi perché i tuoi occhisi soffermano nei mieicome una casta stella del cieloin un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungocome si saggia un bimbo con lo sguardo,mi hai detto poi, con gentilezza:ti voglio bene, perché sei tanto triste- Hermann Hesse
 

PENSIERO..

.....Ho provato a non pensarea non guardare fotoa non legger libri,a spegnere le mente a spegnere il dolore in fondo al cuore.Posso solo assistere,muto ed impotente, al battere del tempoche scorrendo ci sgretola e, a granelli, riunendoci, ci rende spiaggia.
 

Post N° 35

..che sia un 2007 pieno di salute , amore  e sereno per tutt..... buona fine e migliore principio a tutti .....smackkkkkkkkkkkkkki
 

AUGURI

 

 per anto....

.....sperando di poterti togliere un pò di paura.... ti auguro una pronta guariggione eun " in culo alla balena " per il tuo intervento di domani .....smak ...ti voglio un mondo di bene... U.
 

Post N° 32

........senza parole.....
 

....x te

Ho spinto il mio sguardo nei luoghi che ha sorvolato la tua animaho intravisto nel tuo cuore un sentiero ed al fondo di esso una porta illuminataho capito che volevi essere una strega, volevi e non capivi di essere una fata.ho quindi combattuto contro il mio destino e contro il mio dolore....ed ora sento solo…
 

...per te

Non ci sei più, sei sparita come sabbia che scivola via dalle mie dita  come  la schiuma delle onde del mare, e adesso mi sento terribilmente sola senza il tuo sorriso  che ti illumina il viso , senza la tua allegria  ,mi sento pieno di malinconia , niente sembra più avere senso , mi sento persa, mi manca…
 

CADO

Mi piacerebbe poter pensare che anche io faccio parte del mondo mi piacerebbe poter dire che la vita è bella mi piacerebbe capire le cose imparare i significati di dolori incompresi mi piacerebbe sapere perchè cado giù nell'immenso nulla.
 

« Precedenti Successivi »