Creato da sunrisely il 13/03/2015

VOLARE NELL'IMMENSO

Volando oltre...

 

 

« Ti aspettoSAPORE »

SGUARDO

Post n°46 pubblicato il 03 Febbraio 2016 da sunrisely


 

Ti guardo, ti osservo, mentre tu davanti a me
esterni il tuo essere uomo.

           Guardo il tuo corpo che illumina i miei occhi,
           vedo il tuo desiderio che anima il mio volere,
           sento la mia bocca che immagina il tuo sapore,
           una goccia di saliva bagna le mie dita,
           mentre ti guardo prepararti per incrociare il
           mio intenso sguardo.

                    Eccomi.... saziati... saziami... vivi... vivimi...
                    e nell'infinito voliamo insieme ancora una
                    volta.. e insieme perdersi nell'immenso..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SENSUAL

 

GRAZIE

 

*_*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46prezzemolo01dynamite77robi19700Quivisunusdepopulosols.kjaerNiente_e_Qualcosaaniger2009Meritabenecaiodentatooscardellestelleil_pablocile54lasciamistare1o
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963