Creato da sunrisely il 13/03/2015

VOLARE NELL'IMMENSO

Volando oltre...

 

 

« SAPOREA passi silenziosi »

DESIDERARTI

Post n°48 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da sunrisely


Il desiderio di amare si intensifica in me,
ti cerco nei miei pensieri, ti inseguo per le vie
del mio cuore.
             Le sensazioni scaturite dalla mente parlano
             ai sensi, fanno vibrare le emozioni,
             procurano brividi di piacere che percorrono
             lentamente il mio corpo.
                     Fantasie che disegnano sulle pelle ombre
                     di passione, lasciando fuoco e calore ad
                     invadere il mio io!


Chiudo gli occhi..e ti sento qui..per volare nell'immenso!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SENSUAL

 

GRAZIE

 

*_*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46prezzemolo01dynamite77robi19700Quivisunusdepopulosols.kjaerNiente_e_Qualcosaaniger2009Meritabenecaiodentatooscardellestelleil_pablocile54lasciamistare1o
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963