Creato da sunrisely il 13/03/2015

VOLARE NELL'IMMENSO

Volando oltre...

 

 

« Buona PasquaSensazioni di passione »

Pensieri notturni

Post n°53 pubblicato il 30 Marzo 2016 da sunrisely


E' giunta la notte e volano i miei pensieri
oltre quelle immagini che il giorno mi ha
donato pensando a te!

Brividi sulla pelle, calore scorre nelle vene,
emozioni che scalpitano nel mio cuore!

Mi distendo, mi rilasso, mi immergo nel mio
piccolo mondo d'infinito!
Ascolto il battito dentro di me che si fa
sempre più veloce, percepisco il suono
della tua voce e tutto in me diventa
magia...... che mi fa volare nell'immenso!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SENSUAL

 

GRAZIE

 

*_*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46prezzemolo01dynamite77robi19700Quivisunusdepopulosols.kjaerNiente_e_Qualcosaaniger2009Meritabenecaiodentatooscardellestelleil_pablocile54lasciamistare1o
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963