Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: studentefuoricorso il 18/07/2008
vicissitudini di una studentessa superfuoricorso

 

 
« ...e via via la terza se......dicevamo:...gli amici... »

...gli amici...

Post n°40 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da studentefuoricorso

Bene, siamo arrivati a dicembre, il mio esperimento spesa è terminato in positivo...ed ora tirando le somme devo dire che a) è stato faticoso inventarsi continuamente qualcosa per mangiare in maniera varia ed equilibrata e di qualità...visto che ho abolito i grassi vegetali idrogenati e non (quindi tutti i biscotti, gli snack e le merendine acquistate)...ma poi la carne una volta la settimana, i legumi e il pesce 2-3 volte a settimana...insomma conciliare dieta, qualità degli alimenti e budget è stata dura... b) la soddisfazione di avere in tasca 300 euro per le necessità (scarpe, vestiario, regali di Natale...) o da accantonare per il futuro è decisamente alta... tutto sommato sono stanca ma contenta...per festeggiare ho fatto la prima spesa di dicembre completamente fuori budget...per comprare un pezzo di prosciutto cotto da affettare e un pò di formaggi... che non prendo mai perchè non rientrano nella dieta mediterranea, sono costosi e non si sta mai tranquilli sulla qualità...

Tra le altre cose ho provato a fare il lievito naturale in casa per poter fare pane e pizza da sola...ieri sera ho buttato via tutto perchè "non mi è partito", ci riprovo questo fine settimana...avendo eliminato i biscotti del supermercato ho iniziato a farli io in casa facendo l'impasto (pasta frolla con burro e uova bio) e surgelandolo a porzioni...

...ho anche iniziato un corso di taglio e cucito per disperazione (odio andare in giro per negozi) e...ebbene sì...al termine della giornata...di ogni santo giorno...chiudo fuori il lavoro, chiudo fuori gli altri impegni e studio per gli esami di gennaio...ma sono solo io che cerco ancora di laurearmi nonostante tanti anni di fuoricorso? sono solo io che arrivo a casa dopo il lavoro, dopo la famiglia, la spesa e gli altri impegni e passo le mie serate sui libri? non c'è nessun altro???????

...volevo scrivere della telefonata di ieri del mio ex amico del cuore...ma si è fatto tardi e devo tornare al lavoro...lo racconterò la prox volta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

au.mirrorChiaraDamianistudentefuoricorsothinkpink82taniadanesi1969angeloblu2000Lady_Julietteleon1970ingegnere.ssasoloxmogliannoiateaffusolatamilionidieuroDJBeethoventuttogiascritto
 

Ultimi commenti

...come FINALMENTE????????
Inviato da: studentefuoricorso
il 16/12/2008 alle 14:17
 
finalmente ha ricominciato a piovere! saluti
Inviato da: FIDDLER_JONES
il 16/12/2008 alle 09:06
 
direi che la cosa piu' difficile è senz'alcun...
Inviato da: Gynevra81
il 23/09/2008 alle 22:32
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963