a

bello

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I MIEI CANTANTI PEREFERITI

 
 
 
 

 

« Messaggio #98 »

Ieri

Post n°99 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da supermandgl8
Foto di supermandgl8

Ieri tutto era come io lo avevo desiderato,

Un amica presente nella mia vita ,

Che mi ha cercato tanto, che sorrideva nel sentirmi

Che si sentiva che mi voleva bene.

Il mio dolce angelo che da tempo non sentivo così era ritornato,

Era lì che mi parlava e niente era più importante per me

Esisteva lei e solo lei , il mio cuore sprizzava gioia,

Il mio animo sorrideva al mondo che li rispondeva felice.

Io spiccavo salti lunghissimi uno dietro l’altro,

E mi sembrava di volare il alto nel cielo,

Raggiungendo il paradiso per mostrare agli angeli

Come si può volare anche senza ali.

Solo con la mente spinta da un cuore pieno di felicità,

Che tu mi hai donato, grazie angelo mio

Grazie di tutto e grazie anche a te dio per averla creata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: supermandgl8
Data di creazione: 06/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

letizia_arcurisupermandgl8Detectifymondo.grafica2008SOLOCAREtangoargentino_bsmanuelcapuozzopaolo1974latina.camblue.ghostAnna_Avopsicologiaforenseblumannaroannamatantcobra613effevi07
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963