Creato da nonivr il 06/07/2007
 

Noni

NONI PURO SUCCO E POLPA AL 100%

 

 

BAVA DI LUMACA »

http://www.riza.it/benessere/medicina-naturale__QQidcZ12

Foto di nonivr

Ciao,

mi chiamo MORINDA CITRIFOLIA ma gli amici mi chiamano NONI”.

 

 

 

Sono un figlio di madre natura e  porto con me il segreto dell’elisir di lunga
vita!

Nasco dalla pianta che cresce su
terreni vulcanici della Polinesia, sono 100% naturale e biologico e per
mantenermi non ho bisogno di conservanti.

 

Quando sono nato, duemila anni fa,
 la Medicina Cinese e i Kaunas Polinesiani hanno detto che da
grande avrei avuto un futuro ricco di soddisfazioni e che avrei regalato la salute e il buonumore a moltissime
persone.

 

Chi mi conosce da millenni, mi
apprezza e mi stima tanto che la pianta che mi genera è venerata come una “Pianta Sacra” ed è chiamata anche “Pianta che uccide il
dolore”.

 

Quello che si dice di me è vero: il
mio aspetto, l’ odore e il mio sapore sono sgradevoli ma le mie doti nascoste sono davvero
uniche
 che mi hanno permesso di
trovare un partner, di cui ti parlerò più avanti, che ha saputo valorizzare le mie peculiarità
e rendermi famoso.

Io sono “buono” con tutti perché mi
può bere il bambino, la mamma in attesa, la mamma che allatta, l’atleta ed anche
l’anziano.

 

A tutti regalo BENESSERE, ENERGIA,
SALUTE
e sono talmente bravo che mi adatto a diverse
situazioni:

- allevio il dolore a chi ha
frequenti mal di testa e accelero la guarigione da ferite ed
ustioni

- offro un incredibile aiuto a chi
ha pressione, colesterolo e trigliceridi alti

- facilito l’assorbimento delle
sostanze nutrienti oltre ad essere un regolatore intestinale

- sono un efficace antisettico;
e-coli, salmonella e altri patogeni con me gettano la spugna

- stimolo e rinforzo il sistema
immunitario e sono di  aiuto nella lotta
contro la “malattia”...

 

Per millenni il mio segreto è stato
confinato nell’area Sud del Pacifico e solo pochi anni fa lo scienziato Dott.
Ralph HENICKE lo rivelato al mondo
intero: dentro di me c’è un contenuto di “PROXERONINA superiore di 800 volte a quella
dell’ananas e la sinergia tra la
Proxeronina
 e i miei preziosi
fitonutrienti
 fanno di me il re dei
fitoterapici
”.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonivr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: VR
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

parisienzorakeledgl1achilleambofrattale58fragia4450windsongpikkepo65nonivrmoro77770lilli76_2nooO0dolcetorello70mina76_3
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20