Creato da superquackk il 06/10/2008
Oggi tutto sembra crollare ma poi un soffio sposta tutto e dietro cè tutto quello che aspettavi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ViolettaChiaraLunalacky.procinocicodgl18superquackkoguerriero1danielemartellottatrevi_gfarmacarlottamicheleciseriOdile_GenetArcobaleno1961psicologiaforenseSottiliTrasparenzeadoro_il_kenyatangoargentino_bs
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: superquackk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: SV
 

Ultimi commenti

 

« Soffrire  per incomprensioniSe vuoi tornare single b... »

Non so ma oggi proprio non va

Post n°14 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da superquackk
Foto di superquackk

Ciao a tutti oggi non so proprio da dove cominciare sono come una macchina a cui invece della benzina devono aver messo qualche surrogato fatto con l'acqua.Non mi sento soddisfatto e come se da dentro qualcosa mi pizzicasse dandomi quel tormento interno che mi rende irrequieto.Non mi lamento della vita perche piu o meno va bene e proprio un sentore generale forse non voglio ammeterlo ma mi sa che lo so ! mimanca l'amore da condividere, una persona da avere vicina ,una persona con cui parlare dei problemi giornalieri,una persona che voglia passare del tempo con me , una che non si preoccupi di cosa dicono gli amici ,una persona che preferisca me agli amici !insomma una persona da amare .ma sembra sempre piu difficile quasi mi domando perche piu uno non ti ha e piu ti vuol e quando sei li solo per lei lei sembra aver raggiunto la sua meta e ora ti da per scontato e allora sapete cosa dico basta mi sono scocciato potrei esplodere uffa che noia . va gia bene che almeno mi rimane uno sfogo virtuale buona serata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963