Superpippa - Torneo demenziale di calcetto
« Precedenti Successivi »
 

Il secondo torneo è su:

http://blog.libero.it/superpippadue
 

Superciuck saluta....per ora!

Ancora reduce da un infortunio muscolare ed in partenza per l'Egitto dove festeggierà il suo 38° compleanno,Superciuk saluta i compagni di...sventura e gli da appuntamento per fine mese,dove conta di tornare più in forma...possibile!Un abbraccio e alla...vostra!          
 

ROSA DEL CALCIOTTO

Vi presento le candidature per la rosa per il prossimo anno. Modulo 3-3-1 o 3-2-2Porteri: Ergozzillone, Pomata, SuperciukDifensori: Kimue, Marco, Stephane, King, Ciccialong, Roberto, Ale, CeccoCentocampisti: Carlito, Battaglia, Manzotin, Alberto, ErcineseAttaccanti: Sergio, Adriano, Nero, EmilianoOra dobbiamo scegliere il nome e i ltorneo dove iscriversi....
 

Francesi......

 

"OMBRE"

Ciao a tutt*,finalmente è uscito il libro di Fabrizio “Ombre”. Ecco il sito: http://www.ilfiloonline.it/autori/2008/evangelista.asp 1) Per acquistarlo potete ordinarlo direttamente alla vostra libreria di fiducia: EDIZIONI: IL FILOTITOLO: OMBRESCRITTORE: FABRIZIO EVANGELISTAISBN: 978-88-6185-788-9 2) oppure ordinarlo direttamente via internet al sito: http://www.ilfiloonline.it/autori/2008/evangelista.aspbasta cliccare su ordini@ilfiloonline.it prenotare il libro e vi sarà spedito direttamente a casa o…
 

Sognare è bello...

 

CORRERE O TROMBARE?

Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme.Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro di gruppo e combatte l'egoismo". Correre no.Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare è invece sufficiente togliere…
 

Autoironia? Conviene!

Se non sai ridere di te stesso, non preoccuparti:qualcuno lo farà per te.(e so che voi non correte rischi! )
 

Camillot Ammazzadraghi

Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che…
 

PAGELLE

Le partite in 9 sono sempre strane, difficile da giocare interpretare e motivare. Solitamente non riescono ad essere abbastanza stimolanti ne sotto il piano agonistico ne tattico. Questa volta invece qualcosa di buono si è visto. La coppia dei fratlli finezza Emy-Battaja va ancora forte. Il nuovo entrato Antonello si piazza in difesa e dimostra…
 

« Precedenti Successivi »