Creato da gemdany il 14/01/2007
tutti i personggi di suppa naruto
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

annare_1986Giuliodi96schiavo.elenaquantumleap.italianikalzaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SHIKAMARU NAARA

Post n°6 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Appartiene al clan Nara, ed ha ereditato dal padre le tecniche che gli permettono di controllare le ombre. Molto svogliato e pigro, è dotato di una brillante capacità strategica e di un intelligenza fuori dal comune; possiede infatti un quoziente intellettivo superiore a 200. Proprio per queste sue capacità è il primo dei genin dell'età di Naruto a diventare chunin, proprio nell'esame interrotto da Orochimaru, durante l'incontro brillantemente combattuto (ma da cui si è ritirato proprio per la sua pigrizia e svogliatezza) contro la ninja della sabbia Temari. Condivide un solidissimo legame con Choji Akimichi che considera il suo migliore amico. Molto attaccato anche al suo maestro Asuma Sarutobi lo vede perire di fronte ai suoi occhi, ucciso da Hidan non ci vede più dalla rabbia e decide di vendicare il maestro.

 
 
 

HINATA HYUGA

Post n°7 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Hinata è la figlia maggiore ed erede del Clan Hyuga. Insieme a Kiba Inuzuka e Shino Aburame, fa parte del team 8 guidato da Kurenai Yuhi. Come membro del Clan Hyuga, lei possiede il Byakugan, che le dà una vista a quasi 360°, e lo speciale stile di combattimento del Pugno Gentile, che le consente di danneggiare il sistema circolatorio del chakra e gli organi interni con solo un leggero colpo. Anche se Hinata è tecnicamente l'erede del clan Hyuga, nella sua prima adolescenza il padre la considerava una fallita - apparentemente per le minori capacità rispetto alla sorella minore, Hanabi, e nemmeno comparabile a suo cugnio Neji - e pertanto l'ha affidata a Kurenai quando diventò l'insegnante di Hinata, dichiarando, "Falle quello che vuoi. Lei non è di alcuna utilità per me."

All'inizio, Hinata careva di auto-confidenza e si arrendeva facilmente. Sebbene rimanesse ai campi di allenamento più a lungo di ogni altro e lavorasse duro per migliorare le sue abilità, si sarebbe comunque arresa davanti ad un reale combattimento. Nel tentativo di cambiare lei stessa, Hinata si è iscritta agli esami di selezione dei Chuunin, dove finalmente trova il coraggio di non arrendersi mai. Trova ispirazione in Naruto, studente dell'accademia per il quale ha un'infatuazione, per cui ammira in lui la sua determinazione e confidenza in se' stesso. La forte affezione di Hinata per Naruto sembra essere una fatto unico, dato che nessun'altra ragazza conosciuta all'incirca dell'età di Naruto ha manifestato questo genere di sentimenti per lui.
Il passatempo preferito di Hinata è creare composizioni di fiori pressati. Stando ai databooks ,i suoi cibi preferiti sono il senzai (morbida pasta di fagioli) e i dolci alla cannella, mentre non le piacciono le alghe e il granchio. La sua frase preferita è "auto-confidenza".
Serie I

 Saga dell'Esame dei Chunin

Quando Naruto fa una breve presentazione all'inizio della selezione iniziale per l'esame dei Chuunin dove introduce i suoi compagni di classe - i nove inesperti, descrive Hinata come "una ragazza timida, oscura, introversa che sposta sempre lo sguardo da un'altra parte quando la guardo". Lui si accorge gradualmente di che tipo di persona sia Hinata dai brandelli di interazioni durante l'esame; lei consente a Naruto di copiare il suo test durante la prima prova e gli dona un unguento durante i preliminari per la terza prova, e in entrambe le situazioni dimostra una gentilezza fuori posto nel contesto ostile degli esami dei Chunin. Nonostante Naruto non sia al corrente dell'attrazione che Hinata ha per lui, la sua opinione per lei diventa sempre più compassionevole e affezionata.

Nel tentativo di cambiare se stessa, Hinata si scrive agli esami di selezione dei Chunin con il suo team. Grazie alle loro grandi capacità di inseguimento e riconoscimento, passano senza troppe difficoltà le prime due prove. Incontrano un ostacolo di poca entità rappresentato da Gaara, che li avrebbe uccisi per essere stati testimoni dell'uccisione dei membri di un altro team solo perché avrebbero incrociato la loro strada, ma Temari interviene convincendo Gaara a fermarsi. Purtroppo per loro, questa fortuna non durerà anche nella terza prova.

Hinata deve infatti confrontarsi con suo cugino Neji per tentare di superare le eliminatorie della terza prova. Questa sarà una terribile battaglia per lei, dato che Neji non solo usa il suo stesso stile di combattimento - con il quale inoltre la sorpassa - ma prova un acerrimo rancore per la casata principale. Lui coglie l'occasione di denigrare la sua aspirazione di cambiare sé stessa, tenendo un tono di voce spinto ad attaccarla mentalmente parlandole dell'impossibilità di cambiare il destino, arrivando come conclusione che i tratti personali e le abilità sono decisi alla nascita, rendendo quindi inutile ogni tentativo di cambiare sé stessi. La ferocia del tono con cui Neji parla ad Hinata la porta ad uno stato di forte ansia fino a farla praticamente lacrimare, fino al punto in cui Naruto, infuriato dall'atteggiamento di Neji, le grida di resistere agli attacchi del cugino

 
 
 

SHINO ABURAME

Post n°8 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Tecniche usate da Shino

Shino Aburame nel corso del manga e dell'anime fa ricorso a diverse tecniche, sempre incentrate nell uso degli insetti, come la moltiplicazione del corpo (il corpo o Shadow Clone è costituito da insetti), il muro di insetti, e l'assalto di insetti (i quali assorbono il chakra dell'avversario rendendolo esausto, o addirittura uccidendolo. Questo promettente ragazzo è molto bravo nei ranged attack, e anche nel corpo a corpo, insomma sembra davvero imbattibile, anche per la singolare abilità degli insetti che egli possiede. Lo si vede infatti nell'anime e nel manga spesso con un'aura di superiorità.
Insetti

Gli insetti che Shino Aburame utilizza nel combattimento, gli sono stati affidati da piccolo. E' una sorta di simbiosi tra l'essere umano e l'insetto, difatti l'animaletto si nutre del chakra (energia vitale) dell'incubatore, e l'essere umano trae vantaggi da questi insetti in battaglia. Quando infatti molti insetti si accumulano sul corpo dell'avversario, gli possono risucchiare il chakra o possono causargli dei problemi (es. Kankuro) o addirittura possono uccidere l'avversario
Storia

 Parte 1 Esami dei Chunin

Nella prima parte degli esami di selezione dei Chunin, Shino usa i suoi insetti per copiare le risposte nei fogli degli altri candidati. Durante la seconda parte, la sua conoscenza degli insetti permette al team 8 di conquistare il secondo rotolo, ringraziando le grandi sanguisughe che vivono nella foresta della morte. Durante i preliminari degli incontri, Shino combatte contro Zaku Abumi, ninja del villaggio del suono. Egli sconfigge l'avversario otturando con gli insetti i tubi d'aria nelle sue braccia. In quest'occasione usa più volte la sua frase preferita: "Asso nella manica". Durante la terza parte, era assegnato a combattere contro Kankuro che rinuncia al duello per mantenere il segreto sulle abilità di Karasu, una delle sue marionette. Quando i ninja della sabbia e del suono iniziano il loro attacco nei confronti della foglia, Shino spia Gai e Kakashi che dicono a Naruto e Sakura di trovare Sasuke. Shino decide, allora, di aiutarli nella ricerca. In un bosco incontra Kankuro e i due cominciano a combattere. Durante l’incontro, Kankuro riesce a avvelenare l’avversario con il gas di Karasu. Shino, comunque, piazza un insetto femmina sul dorso di Kankuro ed inizia a risucchiare il chakra. Il marionettista sviene e poco dopo anche Shino perde conoscenza, vergognandosi di non essere più in grado di seguire Sasuke. Suo padre, Shibi Aburame, arriva dopo pochi attimi e, usando i suoi insetti estrae il veleno dal corpo del figlio.

L’inseguimento di Sasuke

Shino era l’unico ragazzo dei nove principianti ad essere escluso dalla missione di ritrovare Sasuke Uchiha, essendo già in missione con il padre. Nell’anime lui e Kiba aiutano Hinata a allenarsi.


 
 
 

KIBA INUZUKA

Post n°9 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Kiba Inuzuka è un carattere forte che combatte con il suo socio, Akamaru, il suo cane. Proviene dal clan di Inuzuka, che usa i cani nella battaglia. Kiba è in squadra 8, con i suoi compagni Shino e Hinata delle due squadre. Il nome del Kiba significa “la zanna„ nel giapponese. Comunicate della latta con Akamaru e è una squadra molto forte, anche se Akamaru è un cane molto piccolo. Kiba porta solitamente un cappuccio in su sopra i suoi capelli. Kiba gradisce pensare sè come il capo della squadra 8; non gradisce dirsi a che cosa fare. È un carattere realmente forte; Naruto persino dice che è più forte di lui. Si preoccupa mólto per i suoi amici e compagni della squadra. I suoi rivale più grandi sembrano essere Shino e Naruto. Ci sono soltanto due membri conosciuti della sua famiglia, della sua madre, di Tsume e della sua sorella, Hana. Gli entrambo inoltre usano i cani nella battaglia.

 
 
 

neji hyuga

Post n°10 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Neji appartiene al ramo di Bouke del Hyuuga, che deve dare la vita dal ramo principale Souke. Ai quattro anni ch'è sigillato con “la guarnizione maledetta„ che fa ancora più legame al relativo destino come la parte del Bouke e così a cura dell'introito con della relativa propria vita la figlia più grande di Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuga dal fatto per appartenere al Bouke, a Hizashi Hyuuga, al padre di Neji ed al fratello gemellato del patriarch del clan di Hiashi, esso è morto conservare la vita del suo fratello, Neji e a Konoha. Questo fatto ha causato in Neji l'odio grande verso il Souke (ramo principale), poiché singolo conosce questa verità dalle metà poiché non sa che quello era il relativo proprio padre che ha deciso morire. Un genius gli è considerato perché senza appartenere al ramo principale della famiglia ha più talento che altro del clan che può da usare e lucidare le tecniche che singolo sono insegnati al Souke. La relativa caratteristica principale è quella dopo che la sua lotta nell'esame di Chuunin esso pensi che il destino non possa essere cambiato, cosa che si ritira dopo la sconfitta da Naruto, come il relativo odio a Hinata e al Souke; poiché, quando è scoperto della verità, lo lascia il suoi rancore e comincia ad addestrare con il padre di Hinata, a cui tanto esso odiava. La relativa apparecchiatura è costituita da Rock Lee, che fa uno sforzo fino ai limiti eccessivi vincere a Neji e da Tenten che elogi costantemente a Neji. Il suo insegnante è Maito Gai. [per pubblicare] linea ereditaria tecnica di Byakugan (白眼, occhio bianco) del clan di Hyuga, perché tutti i loro membri sono sopportati con lui. È un'abilità del doujutsu, appena come lo Sharingan, che è apparentemente il relativo sviluppo. La relativa funzione è che, mentre è disattivato, mostra gli occhi bianchi, non neppure cristallino. Nell'attivare, sembra simultaneamente come se le pupille bianche siano state cracked, quel contrassegno tutte le vene delle tempere ed intorno agli occhi. Come così il doujutsu, può vedere con Genjutsu senza problemi più grandi e la sua base di abilità sulla visione superiore, assegnando la sfera completa della visione (anche se a Neji persino ha bisogno di piccolo cono su una vertebra di relative cervicali, ma non è conosciuto se è eccezionale o terreno comunale fra i membri del clan), la capienza dal telescopio e vedere con le cose. Simultaneamente, concede vedere con i particolari di estremo il sistema circolatorio del chakra degli altri (permettendo l'uso di Juuken) e, in alcuni casi, vedere il tenketsus, il 361 punto del chakra del corpo, con chiarezza sufficiente come colpirle. Anche se non può copiare le tecniche, può vedere le cose che lo Sharingan non può e vedere altri di gran lunga più particolare durante il combattimento che questo. Juuken (calma del colpo/morbido gentile) tecnico del taijutsu usato dal clan di Hyuga in base al Byakugan, quello è basato sull'attacco dei flussi del chakra dell'avversario e sul danneggiare i relativi organi interni per mezzo dell'inserzione del chakra dell'utente, proiettato dalle relative palme, nel sistema circolatorio del chakra del rivale e causare quello una volta all'interno, è nocivo per i suoi organi interni. È lo stile più potente del taijutsu di Konoha, perché pasce soltanto può essere mortale. Hakkeshou Kaiten (回天 del ・ del 八卦掌, girata celeste) ha considerato una delle tecniche della successione del ramo principale del clan Hyuga (anche se Neji esso lo ha ottenuto con addestramento e dall'esercitazione pura di logica) su un par che una difesa assoluta, questa tecnica richiede di controllo di excelso del chakra che tutti i loro membri hanno e della capacità di proiettarla simultaneamente da tutti i punti del chakra del corpo. In base a questo ed all'abilità della visione totale del Byakugan, una volta rilevata l'attacco, le marche dell'utente simultaneamente lasciano a chakra di quantità elevate da tutti i punti accennati il suo corpo che accende in se. Nel farlo, tutti i fogli fisici di attacco hanno rimbalzato contro l'emisfero rotatorio del chakra che è generato. In alcuni casi avanzati, il metodo di attacco può essere usato come, poichè è possibile da essere visto durante l'invasione di Konoha. L'insegnante tecnico di Hakke Rokujuuyonshou (六十四掌 del ・ del 八卦, cerchio celeste, un hakke dei 64 segni) del ramo principale del clan e quello la maggioranza è incapaci usare dovuto la forma fisica e la coordinazione che richiede avere in primo luogo di tutti ed alla scarsità di Byakugan in modo da avanzata come quello di Neji, in grado di vedere il tenketsus con chiarezza sufficiente come colpirle. In base a questo, questa tecnica consiste di attacare il tenketsus accennato della forma successiva e continuata, emepezando da due e crescere nelle alimentazioni di due fino ai 64 punti, concludenti un effetto di Juuken. L'effetto, invece di impedire il passaggio del chakra ad una certa estremità come nel caso degli effetti standard al tenketsus, è quello per evitargli la generazione con egli stesso quando “ostruendo„ tutti gli itinerari importanti del sistema circolatorio del chakra.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963