Creato da gemdany il 14/01/2007
tutti i personggi di suppa naruto
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

annare_1986Giuliodi96schiavo.elenaquantumleap.italianikalzaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HINATA HYUGAKIBA INUZUKA »

SHINO ABURAME

Post n°8 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da gemdany
Foto di gemdany

Tecniche usate da Shino

Shino Aburame nel corso del manga e dell'anime fa ricorso a diverse tecniche, sempre incentrate nell uso degli insetti, come la moltiplicazione del corpo (il corpo o Shadow Clone è costituito da insetti), il muro di insetti, e l'assalto di insetti (i quali assorbono il chakra dell'avversario rendendolo esausto, o addirittura uccidendolo. Questo promettente ragazzo è molto bravo nei ranged attack, e anche nel corpo a corpo, insomma sembra davvero imbattibile, anche per la singolare abilità degli insetti che egli possiede. Lo si vede infatti nell'anime e nel manga spesso con un'aura di superiorità.
Insetti

Gli insetti che Shino Aburame utilizza nel combattimento, gli sono stati affidati da piccolo. E' una sorta di simbiosi tra l'essere umano e l'insetto, difatti l'animaletto si nutre del chakra (energia vitale) dell'incubatore, e l'essere umano trae vantaggi da questi insetti in battaglia. Quando infatti molti insetti si accumulano sul corpo dell'avversario, gli possono risucchiare il chakra o possono causargli dei problemi (es. Kankuro) o addirittura possono uccidere l'avversario
Storia

 Parte 1 Esami dei Chunin

Nella prima parte degli esami di selezione dei Chunin, Shino usa i suoi insetti per copiare le risposte nei fogli degli altri candidati. Durante la seconda parte, la sua conoscenza degli insetti permette al team 8 di conquistare il secondo rotolo, ringraziando le grandi sanguisughe che vivono nella foresta della morte. Durante i preliminari degli incontri, Shino combatte contro Zaku Abumi, ninja del villaggio del suono. Egli sconfigge l'avversario otturando con gli insetti i tubi d'aria nelle sue braccia. In quest'occasione usa più volte la sua frase preferita: "Asso nella manica". Durante la terza parte, era assegnato a combattere contro Kankuro che rinuncia al duello per mantenere il segreto sulle abilità di Karasu, una delle sue marionette. Quando i ninja della sabbia e del suono iniziano il loro attacco nei confronti della foglia, Shino spia Gai e Kakashi che dicono a Naruto e Sakura di trovare Sasuke. Shino decide, allora, di aiutarli nella ricerca. In un bosco incontra Kankuro e i due cominciano a combattere. Durante l’incontro, Kankuro riesce a avvelenare l’avversario con il gas di Karasu. Shino, comunque, piazza un insetto femmina sul dorso di Kankuro ed inizia a risucchiare il chakra. Il marionettista sviene e poco dopo anche Shino perde conoscenza, vergognandosi di non essere più in grado di seguire Sasuke. Suo padre, Shibi Aburame, arriva dopo pochi attimi e, usando i suoi insetti estrae il veleno dal corpo del figlio.

L’inseguimento di Sasuke

Shino era l’unico ragazzo dei nove principianti ad essere escluso dalla missione di ritrovare Sasuke Uchiha, essendo già in missione con il padre. Nell’anime lui e Kiba aiutano Hinata a allenarsi.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963