IN SURPLACE - in perenne equilibrio sopra la follia
« Precedenti Successivi »
 

Disinibiti

...dai ghiacciai alle paludinoi balliamo tutti nudi!!!!!e chi vuole può unirsi a noi. un posto lo riservo per tutte/i(è stato un divertentissimo fine settimana)
 

tra sogno o realtà

… e se invece del piacevole sogno fosse una terribile persecuzione?Questo è ciò che ho pensato questa mattina appena ho riaperto gli occhi. Questa notte infatti, per la seconda volta in pochi giorni, o meglio, dopo che ho postato analiticamente cos’avrei combinato della mia vita qualora avessi vinto al superenalotto, ho sognato proprio di essere…
 

vaniglia e cioccolato

il mio primo post dal telefono... scritto da una terrazza col sole al tramonto allle spalle e l'Americano come aperitivo. sebbene mi senta il clone del co-protagonista del romanzo "Vaniglia e Cioccolato", devo riconoscere che il sabato sera parebbe iniziato nel modo migliore. mi auguro anche il vostro
 

... accorrete donne!!!!

A New York è stato aperto da poco un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire…
 

..zio andrea

Mia cognata ieri ha avuto una bimba. Mio fratello ha voluto a tutti i costi essere presente al momento del parto (visto che si era perso quello del concepimento)
 

Il costo di un sogno

Credo che se sei fortunato basti poco, anche solo un euro, affinchè la botta di culo si manifesti. Così oggi, come peraltro faccio saltuariamente, ho giocato il mio eurino al superenalotto. Mentre poi rientravo in ufficio mi sono travato a passare davanti a vetrine che avevano esposto un sacco di cose che mi piacevano, ma…
 

Fellatio: controgalateo

 Non sei obbligata a farlo ma neppure io sono obbligato a cenare da tua madre (3 dico TRE') volte a settimana, o a cibarmi tutti i film di Kurosawa o Wenders o AlmodovarSe me lo fai ti saro' riconoscente quanto mi sei riconoscente tu quando mi chiedi (e ti faccio) le coccole la mattina (che…
 

una pasqua

un fine settimana a scoprire le MERAVIGLIE di Mantova e dei suoi dintorniuna gita fuori porta (sarebbe meglio dire fuori dal mondo), con la moto che solcava due muri di neve, a gustare le bontà della montagna valtellinese.un fine settimana pasquale intenso, che m'ha piacevolmente riempito le giornate e la mente (e lo stomaco, costringendomi questa settimana…
 

Terremoto

ANCHE IO, CON QUESTO MODESTISSIMO BLOG, VOGLIO ESPRIMERE LA MIA SOLIDARIETA' E STRINGERE IN UN ABBRACCIO, SEPPUR METAFORICO, TUTTI COLORO CHE SONO STATI COLPITI DAL SISMA IN ABRUZZO.CREDO CHE LA COSA PEGGIORE ALL'AVER PERSO LA CASA, OVVERO IL FRUTTO DEL LAVORO DI TUTTA UNA VITA (E SO BENE I SACRIFICI CHE COMPORTA), SIA QUELLA DI PERDERE…
 

oggi non s'avanza!!!!!

w.e. di sciallo. ma piacevoleun fine settimana iniziato nella certezza che, finalmente, avrei sbrigato le mille faccende domestiche che trascino da settimane e che, ancora una volta sono rimaste buoni propositi, passando per una visita in fiera, le risate con amici in un bar il sabato sera, l'ozio della domenica mattina, i tredici chilometri di…
 

« Precedenti Successivi »