« Le differenze....Oggi non voglio scrivere.... »

Grazie, Parkinson !

Post n°8 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da peterpunky
 
Foto di peterpunky

In veneranda eta' e' facile si inizino a manifestare forme di malattie prettamente senili. Sebbene tutte malattie siano da considerarsi altamente spiacevoli, il saggio sa' che in ogni cosa, anche la piu' negativa, si possono trovare dei lati positivi se si guarda da ottiche diverse. Oggi parleremo dei lati positivi del Parkinson.

Il parkinson ha la propensione a colpire persone normalmente dopo il cinquantesimo anno di eta', e ci sono probabilita' che, sempre dopo il cinquantesimo anno di eta', nella coppia cali drasticamente la libido. Ed allora perche' non usare cio' che la natura ci ha dato per fare si' che almeno uno dei due mali venga quantomeno arginato?
Basta semplicemente non pensare al parkinson in maniera distruttiva, ma costruttiva.

Non spendete la vostra gia' esigue pensioni in pillole blu atte a ricreare l'ormai innaturale tentativo di abbattere la forza di gravita', ma usate l'arto vibrante che la natura vi ha appena donato al meglio. E' tempo di riscoprire la tattilita' dei nostri corpi e dei corpi delle nostre compagne, tramite le pratiche di gioventu' che ormai sono sopite nei nostri ricordi e ritrovare il piacere che puo' dare l'arte manuale per se stessi e per la propria partner, il tutto senza lo sforzo e la fatica che necessitavano nei cari bei vecchi tempi dove si stava meglio quando si stava peggio.
Infatti vi bastera' tenere la mano ferma (si fa' per dire) sopra, le vostre o della di voi compagna, parti intime per ottenere cosi' ore ed ore di lieto piacere a costo zero che pero' porteranno innumerevoli benefici alla coppia sia dal punto di vista affettuoso, che dal punto di vista economico, visto il risparmio in pillole erettili.

In piu' il morbo di parkinson puo' anche essere usato fuori dalla sfera sessuale per semplici lavori in modo da far crescere l'autostima in voi stessi e magari mettervi qualche soldo da parte per l'adorata tombola del sabato sera. Ecco alcuni esempi di lavori in cui il morbo di parkinson puo' essere di grande aiuto:

Locali notturni - Aiuto barman addetto allo Shaker.
Archeologia - Addetto al setaccio da terra.
Ristoranti - Addetto allo sbattimento delle uova ed al montaggio della panna.

Ma questi sono solo pochi esempi. L'importante e' avere la voglia di sentirsi ancora utili e non tremare davanti a nuove esperienze (od al meno nei limiti della malattia).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

amorvena.mengarellilyllyna.lysheerazpeterpunkycogitoergosum1966Cherryslatt.marinoraffaele.ciardulliSP2004Ghiandole.surrealigiacomopanziniguidettialleCyborg90anastasiatrevisanvittoriaburzi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Massive Attack - Angel


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963