altro che C.S.I. - dalla telenovela alla scena del crimine il passo è breve
« Precedenti Successivi »
 

GIOIE INFORMATICHE E DINTORNI

LETTERA  Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è chel'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente…
 

Post N° 79

buon week-end a tutti!
 

Calendari e carne al vento...

Ho inserito un rapido messaggio nel forum di Scaparro sul Corriere della sera online. l'ultimo di una serie di diversi interventi - anche sui forum di Schelotto e Bossi Fedrigotti. Quando avevo poco tempo, invece di aggiornare questo blog, non riuscivo a non replicare a qualche buontempone o a qualche donna in crisi di identità...…
 

ECCOMI QUI

CIAO A TUTTI!GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DI QUI, TROVANDO SEMPRE LE STESSE IMMAGINI, LE STESSE CANZONI, LE STESSE POCHE E SCARNE PAROLE.CI SONO ANCORA. SOPRAVVISSUTA AD UN PERIODO DI TRAVOLGENTI MAREE. PRONTA PER RICOMINCIARE. VI PROMETTO CHE NON VI FARÒ ASPETTARE TROPPO TRA UN MESSAGGIO E L'ALTRO.PER OGGI GODETEVI QUESTO FLASHBACK... CON…
 

Post N° 76

baci a tutti!non mi sono persa nella rete. solo che ... troppe cose stanno accadendo e sento il bisogno di rimanere ancora un poco sospesa. una volta ritrovata la calma, riprenderò la rotta tracciata.voi non smettete di passare di qua! anche se vi sembro lontana, i messaggi li leggo. e nonostante tutto, so che anche…
 

ho visto troppi letti ultimamente... e non tutti proprio invitanti!

una settimana di ospedale non fa bene....non mi faccio viva da un po' di tempo, sappiate che non vi ho dimenticato. solo che come già sapete - e qualcuno se ne sarà accorto senza di me - il giorno ha solo 24 ore, e di notte cerco di recuperare le mille faccende che non riesco…
 

the show must go on

Ciao ragazzi. Non sarò tragica, perché è solo vita.La ragione per la mia presenza altalenante di questigiorni, è semplice.Hanno dovuto ricoverare la mia nipotina perché lehanno scoperto il diabete. Ricovero d'urgenza, che parestrano a dirsi, data la malattia. Ma come, direte voi, nessunoha visto nulla? Mica si tratta di una cosa rapida... Beh... in alcuni…
 

è dura ragazzi!

 bene... non avevano mica previsto il ritorno del generale Inverno?previsioni catastrofiche, catene pronte in auto, pale sull'attenti, pronte a rovinare intere schiere di schiene e cervicali.Sta piovendo (finalmente le polveri fini ci daranno un po' di tregua) madi neve... nisba!Sempre a lamentarsi, allora?No, solo il fatto che se non ci si può fidare neppure più…
 

PRIMAVERA???

Here without you... costante della vita di molti, eh?vabbé.... vediamo di non andare sul melodrammatico e passiamo oltre.Certo che in questo periodo non me ne va beneuna! Non faccio a tempo a dire che dichiaro aperta UFFICIALMENTE la primavera... e due giorni dopo, eccole previsioni di neve fino in pianura! No ma dico io, CHIce…
 

lo so che non è ancora primavera...

... però avevo voglia di cambiare qualcosa. per chi mi conosce meglio, sa che quando comincio a cambiare qualcosa è preludio di cambiamenti più profondi e radicali.staremo a vedere. per il momento BENTORNATO a Morkyak, al suo nuovissimo blog al quale vanno i miei spudorati complimenti (e non siano gelosi gli altri naviganti... )e soprattutto…
 

« Precedenti Successivi »