RaGaZzE iNtErRoTtE - pensieri interrotti
« Precedenti Successivi »
 

il nulla

Forse è giunta l'ora di smetterla coi sogni da bambina e crescere un po'. Accettare i fatti per quello che sono e mettermi in testa che il mio sogno è fatto per restare tale. Allora va cancellato e rimosso, almeno non potrà più ferirmi. Eppure volevo solo una famiglia, non chiedevo altro.
 

...

Forse è uno scherzo, non può essere vero... Sono sempre quella che viene per forza di cose rifiutata dopo avere dato tanto e troppo. Non la faccio finita solo per il mio gatto, che è l'unico a non meritarlo. Per il resto dovevo saperlo che le belle parole son soltanto tali... Alla fin dei conti…
 

A che serve un titolo?

Le premesse sono sempre le stesse e anche le domande. Quando scrivo vuol dire che siamo nel fondo del barile. Sono particolarmente triste. Mi domando se esista questa felicità tanto nominata o millantata o se semplicemente sia una dolce chimera. Un'illusione. L'ultimo mese sono stat davvero felice, forse anche più di un mese, strano eh...…
 

Chissą

MMMhma chissà poi perchè se mi allontano mi cerhi tu e se invece ti cerco io mi allontani, dicendo che non va bene e non funziona... Strano però... Davvero. Che tu voglia sentirti desiderato? UHm....
 

boh

E niente io devo sempre mettermi nei casini, non c'è verso... Non riesco ad accontentarmi di ciò che ho voglio sempre di più. Insoddisfazione è la parola chiave. Un grosso guaio mi si prospetta e disegna davanti. Cerco di allontanarlo, ma mi attrae più di una forza magnetica e sono sempre lì, torno costantemente col…
 

Ossessionata

Diamo un nome alle cose... La mia si chiamava ossessione... Ossessionata da te che mi facevi star bene e mi davi coraggio. Stavo per uccidere qualsiasi tipo di rapporto ci potesse essere fra noi. Non capivo che non potevi farcela a sopportare e supportare me per come ero per come mi sono comportata. Le tue…
 

Community di gente frustrata

Mamma mia mi sono riscritta dopo anni qui su cupido e fa più schifo di prima. E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine, del resto come dicevo nel post sotto se ti ferisce chi dice di volerti bene (il dice è d'obbligo) figuriamoci gli sconosciuti. 40enni frustrati che piagnucolano se non gli…
 

Stati d'animo

MI sento umiliata, frustrata (non per colpa mia) e usata. Non mi voglio più fidare di nessuno. Chi dice di volerti bene è il primo a ferire, tradire e straziare. Sono fragile non mi posso permettere di essere trattata così.
 

...

E poi boh... gente a cui tieni e di cui ti fidi ti delude... Ti estromette in maniera elegante senza passare nel torto e ti boicotta alla grande.
 

io..

La gente pretende di conoscermi e sapere quali sono i miei bisogni. Ma nessuno sa chi sono realmente e di cosa posso avere bisogno.
 

« Precedenti Successivi »