Create the Infinte - musica,arte,opinioni su quello che capita nel mondo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 38

Io vengo dalla lunache il cielo vi attraversae trovino inopportunala pauraper una cultura diversache su di me riversala sua follia perversama arriva al puntoche quando mi vede stersavuole mettermi sotto sto signorottoche si fa vantodel santo attaccato sul cruscottonon ha capito che sono dispostoa stare sottosolamente quando fotto(torna al tuo paese sei diverso)impossibile vengo dall'universola…
 

Corsia d'ospedale

In fondo al corridoio lungo e regolare, di un inquietante bianco asettico vi è una finestra...fuori dalla finestra il sole...sotto il sole un prato costellato di cespugli verdi ed alberi in fiore...una stradina che porta al mare...Tra il fondo del lungo corridoio e la finestra, il volto afettuoso di mio padre... un'infermiera un po' più…
 

Soffio di nulla

Bellosentirsi viviuna volta ogni tanto.Per un sorrisoper un gesto minuscoloper un bacioper un abbraccio come lo volevi tu.Quando le cose vanno per una volta come desideri tututto ciò che avevi anche primaassume un altro colore.
 

BEPPE GRILLO DOCET...4

Basta? Basta! La stampa mondiale (comunista) (istigata dai magistrati) continua a fornire dell’Italia un’immagine cialtrona e miserabile.Abbiamo poco da fare i nazionalisti. Hanno ragione loro, dicono cose che sapremmo anche noi se in Italia non ci fosse una cupola mediatica. Quando ce ne liberiamo? Ho un peso addosso, sento in giro un’atmosfera plumbea, malata, di…
 

Udite udite

Alla fine, il signor Beppe Grillo una capatina a Turin ha deciso di farsela...e stasera vado a vederlo al Mazdapalace!!!!Scialo pre-elezioni...
 

Post N° 33

Perchègli uomini non riescono ad esprimere ciò che hanno dentro nascondendosi dietro al loro orgoglio?Perchèle donne esprimono con tanta naturalezza ciò che hanno dentro che paiono non avere orgoglio?
 

Paralimpiadi

Risorgo dalla tregua olimpica per un paio di osservazioni sui Giochi Olimpici stessi.Ordunque, a Torino, in questi intensi giorni in cui tutti gli occhi del mondo sembravano puntati sulla città, vigeva una splendida atmosfera di festa e le vie piacevolmente illuminate di scintillanti giochi di luce erano invase da una fiumana di turisti stranieri. Per…
 

Post N° 31

STO DECADENDO 
 

Giorno della Memoria

_ Todesfuge_Nero latte del primo mattino noi lo beviamo la  sera noi lo beviamo a mezzogiorno e al mattino lo beviamo la notte noi beviamo e beviamo noi scaviamo una tomba nel vento dove non si sta strettiUn uomo abita nella casa lui gioca con i serpenti lui scrive lui scrive in Germania  all'imbrunire i tuoi…
 

Post N° 29

Solo gli idioti sono sempre felici......a me basterebbe sentirmi idiota una volta ogni tanto...
 

« Precedenti Successivi »