La lunga strada..... - un pò di noi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

 

Post N° 27

Quanto si può ardere di desiderio per te?I miei sensi si accendono e bruciano di passione,soltanto tu sai placare quest'incendio,soltanto le tue mani,il tuo muoverti sapiente con mesanno darmi pace,guardarti sfinito ed ubriaco di piacereè la soddisfazione più bella.....Susi  
 

Post N° 25

Che impeto questa sera con una mia amica che gli esfuggito un coplimento. E ti immagino cosi, guerriera
 

Post N° 24

Il nostro angolo di cielo amo!!!Che bel sabato sera........Susi
 

Post N° 23

 

Post N° 22

tutto il mondo fuori io e te chiusi nel nostro angolo di stelle
 

Post N° 21

Il sole ti illumina i capelli,rendendoli fili di intrecci,ora neri, ora rossi,mossi dal vento. Ti muovi, presa dal piacere,e luci ed ombre disegnanomagici giochi sul tuo corpo,mentre io osservo.Osservo l'effetto dei miei baci,delle mie mani che esplorano,scoprono, affondano, disegnanoforme con la loro forza.Il tuo corpo freme, sussulta,si offre, si apre,nella tua richiesta di amore,nella tua…
 

Post N° 20

Non va’ via Questa mia Azzurra poesia Non va’ via In un mondo che non c’e’ Resta mia Dentro giorni misteriosi……. Non va’ via L’amore e’ nell’aria Sta con me L’estate x te Non va via E’ l’amore che torna In mia e tua sola compagnia! Sta con me Questa mia Decente melodia Sta con…
 

Post N° 19

Scaldami con i tuoi baci carichi di passione,accendi il mio fuoco,fammi vibrare al tocco delle tue mani,lasciati sedurre dal mio profumo ee dai miei sospiri.Mani che s'intrecciano,accarezzano,stringono,prendersi così con desiderio, dolcezza e forza,essere tua e sentirti mio,abbandonarsi al piacere storditi e sazi.Respirare di te e di me,i miei occhi persi nei tuoi,una coccola, un pò…
 

Post N° 18

Ieri avevo il cuore a mille, ho trattenuto le lacrime a stento, mi hai lasciata frastornata, non me lo aspettavo.'Vuoi che ti dica che ti amo? ti amo.......'Non so nemmeno io come mi sono sentita, è stato untuffo al cuore.......Tu sii l'ammore mio TommiSusi
 

« Precedenti Successivi »