Creato da melanieedina il 11/12/2008

Riflesso incoerente

Angolo di cielo

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

Scritte by Follettarosa

 

UN BACIO A TE CHE PASSI DI QUA!

 

§ANGELO DELL'AMORE§

 

§ANGELO GIOCHERELLONE§

 

§ANGELO DELL'AMICIZIA§


 

§ANGELO ANSIOSO§

 

§ANGELO PENSIEROSO§

 

PER QUEST'ANNO VORREI ...

Circondarmi di persone che amo e mi amano!

Trovare la mia Anima gemella!

Completare un mio ritratto!

Frequentare regolarmente tutti i corsi a cui mi iscrivo!

Finire tutto quello che ho iniziato!

Dare tanti abbracci!

Soffermarmi di più sulle cose vere tralasciando il superfluo!

Poter dire quel che provo senza aver timore di perdere o far perdere!

 
 

 

« POKER D'ASSI!Manga nello specifico! »

Guardando a naso in su!

Post n°7 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da melanieedina
 
Tag: cielo
Foto di melanieedina

Quanti di voi amano guardare il cielo??


Quanti di voi nella vita si sono fermati anche solo per un attimo ad
ammirare o meglio ad incantarsi guardando il cielo, i giochi del vento
con le nuvole mentre i raggi scaldano?

Io appena ho del tempo poltrisco:  faccia in su, braccia in tenuta super  rilassate, gambe divaricate con  nonchalance...insomma una stella cadente!
 (A vedermi, credo,
si provi un pò di sconforto e di pena.)
Però vi assicuro che non c'è spettacolo migliore al mondo e lo trovo ancora più interessante quando ci sono miriadi di nuvole capaci di mostrarti luoghi incantati, le favole del tuo subconscio, i draghi, folletti e fatine ma anche visi umani e fantastici..e più ne ha e più ne metta (di fantasia!!)
Non è vero??

Mi mancano queste giornate,
qui se alzo il viso vedo solo una
monotona patina grigia e fredda!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melanieedina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daxter920stefi33benedettoignaziovolafarfallina1991gaianimnicole.gioiaLorenzooooooomgravellidooo10Davidimosatomicopathospasqualina2008powerkatpeppiniello62joja5
 

 
Free Website Counter

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

COFFEE BREAK!


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963