SONO SOLO CANZONETTE

...non mettetemi alle strette...

Creato da susymama il 26/03/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sonorocco1susymamabusybutlazyalbadimaggio_30sereeena86Io_piccolo_infinitopiratadellerosranma_sautome_mmammagafliyerdreamcronos160fatina830waiting_giuliamichellemoonlight
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Per ora finisce qui.

Post n°20 pubblicato il 13 Agosto 2010 da susymama

Il lavoro, of course!

Ancora mezz'ora e me ne vado (oggi tra l'altro sono stata davvero brava!!!).

Valigie, qualche pulizia, domattina sveglia presto, chiusura casa e poi...SI PARTEEEEE!!!

Non ci posso credere, è da quando siamo stati al lago a Pasqua che non mettiamo il naso fuori di casa (sob! ), e rischiavamo anche di non andare al mare quest'anno, dato che l'entrata è pressochè unica ma i figli tre.

E si va in treno, non ho proprio voglia di guidare.

L'unica cosa è che spero di digerire in tempo tutto quello che ho mangiato al buffet per festeggiare il ferragosto che ci ha fatto oggi il cuoco della mensa interna...quasi non riesco a respirare, ma era tutto molto buono e l'atmosfera era molto serena dopo tutti questi mesi di duro lavoro.

Saluto tutti ma soprattutto le amiche che sono riuscita a leggere al volo in questi giorni ma senza commenti perchè proprio il tempo non c'è!

E da domani il WAKA WAKA si fa in spiaggia !!! (anche se il tempo pare sarà orrendo nei prossimi giorni).

Evviva la Romagna, evviva il Sangiovese (io preferisco il Trebbiano).

Bacionionioni Susanna

 
 
 

E' sempre peggio.

Post n°19 pubblicato il 22 Luglio 2010 da susymama
Foto di susymama

Ogni anno è sempre peggio. Ditemi per favore, è perchè s'invecchia? Mannaggia, mi sa di si. So solo che quest'anno necessito ferie come non mai. Anche se mi sa che non riusciamo ad andare al mare, anche perchè ho le ferie spezzate.

Ma com'è bello alzarsi con calma, caffè, colazione ragazzi, qualche mestiere e poi uscire,anche solo per andare a fare la spesa, ma senza vincoli, orari, mezzi pubblici, gente che rompe, lavoro da finire, ecc.

Voglio la LIBERTA'! Solo io, eh?!?

Per altri 6 giorni lavorativi mi permetto solo di sognare, poi a CASA!

Ollallà, sono già le 12.30, ecco il languorino! Anche questo non vedo l'ora di fare: mangiare quello che voglio senza la mensa!!! E se non mi va di preparare, c'è il cinese, il giapponese, la pizza, il kebab... i deliziosi panini dell'Essel.... (non voglio fare pubblicità) che mangiamo a volte quando non ho voglia di cucinare e devo fare la spesa.

Dai su coraggio manca poco ... (sob)

Credo che questo post sia da delirio "aspettando le vacanze" ... salutoni a tutti, a chi è già in ferie e a chi non lo è!

S.

 
 
 

La Spagna è campione del mondo...

Post n°18 pubblicato il 12 Luglio 2010 da susymama

...e naturalmente io tifavo Olanda. 'Azz, non me ne va dritta una quest'anno (scherzo, io tifo Inter, quindi...).

Anche questa è andata. Mi sono appassionata comunque tantissimo anche se l'Italia è uscita quasi subito perchè ai Mondiali si vedono giocare tanti fuoriclasse ed è sempre un bel vedere (anche perchè ci sono tanti bei ragazzi, ihihih).

D'altronde con due figli maschi che giocano a calcio da anni non posso che essere appassionata.

Ma non c'è da preoccuparsi, sono comunque femminile, d'altronde non ho ancora imparato a riconoscere il fuorigioco!!!

Buona settimana a tutti.

Susy

 
 
 

Ciao.

Post n°17 pubblicato il 01 Luglio 2010 da susymama

Anno 2000. Vedova da poco + di un anno. Tre bambini a cui dover sempre sorridere. Zero tempo per fare altro che la mamma quindi pochissima quasi niente TV, pochi amicic, zero uscite, tanti pensieri.

Comincia una nuova trasmissione. Il Grande Fratello. Cos'è? Capisco e mi dico: "oddio che cavolata!!!".

Poi ne sento parlare in giro (lavoro, mezzi pubblici, ecc.)."Uè hai visto quei due sotto la tenda...Manco sono passati tre giorni...Ma che truzzo è quello palestrato? ecc.ecc."

Arriva il giovedì e trovo un pò di tempo per guardarlo e scopro questi giovani ragazzi che si sono messi in gioco in qualcosa che nemmeno loro sapevano come poteva andare e soprattutto comincio a conoscere il palestrato e la bagnina, a cui mi affeziono (Cristina è stato il mio unico televoto, volevo vincesse!).

Ma soprattutto lo guardavo per lui, perchè mi faceva ridere in questo suo ruolo del bullo conquistatore, ma si vedeva subito che era un bravo "cuaglione".

Volevo solo dirti grazie Pietro, e salutarti, in un periodo della mia vita in cui avevo bisogno di sorrisi ci sei stato anche tu.

Anche il mio uomo non ha visto crescere i suoi figli. Se lo inconti salutamelo. Si chiama Carlo, ma vedrai che ti saluta prima lui, perchè con te mi ha visto sorridere.

S.

 
 
 

ore 22.36...GULP

Post n°16 pubblicato il 17 Giugno 2010 da susymama
Foto di susymama

hO RUbaTo qUeST'iMMagiNe a mIa fiGLia caRIna veRo?

Ora scrivo normalmente, giuro, e non come una ragazzina, ma quando hai 3 figli di cui due in arrivo nell'adoloscenza ed uno quasi in uscita è difficile non immedesimarsi (anche per riuscire a parlare la loro lingua, o quasi, per stargli sempre vicino e sempre sull'attenti).

Sono un pochino strana in questi giorni, cambiando completamente discorso, ma credo che mi stia tornando l'ormone della tardiva (in tutti i sensi) primavera. Dopo tanto tempo sto ricominciando a guardarmi intorno, ma mi sento una sciocca,non sono abituata, però sento un filo di quell'aria frizzantina tipica di questa stagione ... passerà.

Comunque è veramente una bella sensazione, vitale, soprattutto quando è tanto tempo che non la provi. D'altronde ormai ho una certa.

Credo che farò un blog giretto e poi a nanna a sognare () Sicuro che mi addormento appena tocco il cuscino, sempre che mia figlia la smetta di rodare il suo primo telefonino (troppo bello, il mio non vale neanche la metà, beata tecnologia che tutto fa diventare obsoleto nel giro di un attimo).

Ciao a chi passa di qua anche per un attimo. S. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963