SONO SOLO CANZONETTE

...non mettetemi alle strette...

Creato da susymama il 26/03/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sonorocco1susymamabusybutlazyalbadimaggio_30sereeena86Io_piccolo_infinitopiratadellerosranma_sautome_mmammagafliyerdreamcronos160fatina830waiting_giuliamichellemoonlight
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La Spagna è campione del...Per ora finisce qui. »

E' sempre peggio.

Post n°19 pubblicato il 22 Luglio 2010 da susymama
Foto di susymama

Ogni anno è sempre peggio. Ditemi per favore, è perchè s'invecchia? Mannaggia, mi sa di si. So solo che quest'anno necessito ferie come non mai. Anche se mi sa che non riusciamo ad andare al mare, anche perchè ho le ferie spezzate.

Ma com'è bello alzarsi con calma, caffè, colazione ragazzi, qualche mestiere e poi uscire,anche solo per andare a fare la spesa, ma senza vincoli, orari, mezzi pubblici, gente che rompe, lavoro da finire, ecc.

Voglio la LIBERTA'! Solo io, eh?!?

Per altri 6 giorni lavorativi mi permetto solo di sognare, poi a CASA!

Ollallà, sono già le 12.30, ecco il languorino! Anche questo non vedo l'ora di fare: mangiare quello che voglio senza la mensa!!! E se non mi va di preparare, c'è il cinese, il giapponese, la pizza, il kebab... i deliziosi panini dell'Essel.... (non voglio fare pubblicità) che mangiamo a volte quando non ho voglia di cucinare e devo fare la spesa.

Dai su coraggio manca poco ... (sob)

Credo che questo post sia da delirio "aspettando le vacanze" ... salutoni a tutti, a chi è già in ferie e a chi non lo è!

S.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963