SONO SOLO CANZONETTE

...non mettetemi alle strette...

Creato da susymama il 26/03/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sonorocco1susymamabusybutlazyalbadimaggio_30sereeena86Io_piccolo_infinitopiratadellerosranma_sautome_mmammagafliyerdreamcronos160fatina830waiting_giuliamichellemoonlight
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 3 a 1...PaUsA »

fINAlmeNTe LIbeRa

Post n°7 pubblicato il 22 Aprile 2010 da susymama
Foto di susymama

Il Dir. Gen. e l'Arch. sono in ferie da ora, e di Ing. non ne voglio vedere neanche l'ombra, forse mi toccherà dialogare un attimo con il restauratore, ma lui è un artista simpatico...finalmente LIBERA!

Ragazzi che settimana allucinante. Al lavoro non mi posso collegare, a casa nemmeno perchè ci sono più capi lì che qui, non riesco a commentare con i miei preferiti se non un attimo...va beh, c'est la vie (se la vi...)

Meno male che ho appena sentito al telefono il tecnico del programma sulla nuova numerazione targhe varie, uno dei più gnocchi in circolazione, tanto che una mia collega mi ha detto "Susanna come mai quando sei in giro con gli Ing. e gli Arch. brutti me li presenti e quando sei con un tipo così no?" Ed io "Perchè non sono mica scema!!!" SCHERZO! (ma anche no).

Voglio andare a casa...a far da mangiare, lavare i piatti, stendere la roba che ho messo stamattina all'alba in lavatrice, menarla due ore con "preparate la cartella, lavatevi, preparatevi i vestiti per domani - mammaaaa, non ho niente da mettere, mi stiri qualcosa? - i denti? - ah già, ci siamo dimenticati..." Forse è meglio se resto qui.

Azz, devo ricordarmi di giocare al superenalotto.

Pausa quasi stop, faccio un giro nei blog e poi vado a finire il lavoro di oggi.

Ciao a chi passa di qui.

S.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963