La donnina del Sud - Giorno per giorno nella vita di una piccola hindi
« Precedenti Successivi »
 

La sindrome del Bradipo

Da qualche giorno a questa parte, ormai, sguazzo in quella che ho ribattezzato "Sindrome del Bradipo" Dopo qualche giorno in giro per birrerie e affini (con ritorni a casa anche alle 4 del mattino), causa maltempo e un piccolo incidente al cane che mi ha costretto a stare a casa per tenerlo sotto controllo in…
 

Gira che ti rigira, sono di nuovo qua... eh già....

Oh, una rispolverata e qualche piccola modifica che indichino che è passato un po' di tempo (e con quello anche i gusti)  ed eccomi di nuovo qui a rompere le balle  . Quali nuove? Oh beh...Tanto per cominciare, ho smesso di lavorare a San Giovanni (grazie a Dio!!!), ho cazeggiato un po', ho iniziato a lavorare…
 

Cinemaniac....

Questa volta voglio parlare di cinema...E' troppo che non lo faccio come si deve e, per una maniaca del cinema come me, sta cosa non va prooooprio bene!Tra i nuovi film in programmazione al cine posso dire, con una bella punta di orgoglio, che ho visto tutti quelli che mi interessavano. Ma partiamo con le pagelle...1)…
 

Il venerdì a me... me piace....

E finalmente è di nuovo venerdì Dopo un'altra settimana di lavoro... (sèè, vabbèèè), siamo agli sgoccioli con il week end... evvaiii.Settimana tranquilla, normale: lavoro, palestra, amici, Lupastro .Come mio solito, mi son fatta fuori qualche film.. E' quasi un mesetto che ho deciso di vedere film un po' più datati che non ho mai visto.…
 

Dopo Aprile dolce dormire... Maggio, forza e coraggio??

Un'altra settimana ed un altro mese che iniziano.. Ieri, primo maggio, festa dei lavoratori... Domenica.. Poi dicono che uno non si deve incazzare Vabbè, che dobbiamo fà... Come diceva il buon Dirisio: ci vuole calma e sangue freddo.... Per godermi un po' la mia festa (perchè sono una lavoratrice poco gratificata quindi me la merito appieno…
 

Stand by... me

Sono in stand by...Dall'inizio dell'anno nuovo, un po' tutto sembra fermo. Oh beh, a tratti è andato decisamente a marcia indietro ma ora è assestato sullo stand by...Il motivo però per cui sono sparita dal mio blog non è solo questo. In realtà non ho avuto le palle... Mancavo da tanto e non sapevo se…
 

Fermate il mondo voglio scendere!

Stamattina è una giornatina niente male...Il tempo è ok, anche se domani dovrebbe ricominciare a piovere , è l'ultimo giorno lavorativo della settimana   e domattina il primo che mi sveglia è un cadavere .Ieri sera palestra, cena da Simo e poi Goodfellas. Sono andata a sentire un'amica che suonava . Davvero bravissima!Questa sera uscita tra ragazze.…
 

Masccccc

Il titolo del post di oggi ha una piccola storia dietro.No, non sono scemunita o, almeno, non più del solito... Il titolo del post altro non è che il titolo, storpiato, di una canzone di Nelly Furtado "Mas". Quando la canto, ho il vizio per giocare, di trascinare la s facendola diventare una sccc, il…
 

The book of love

Questo è un mese particolare per me... Per due motivi.Il primo, più triste, è che in questo mese ricorre l'anniversario della morte di mio nonno. Non c'è nulla da fare. Ogni anno, quando inizia novembre, il mio umore diventa sempre un po' malinconico. Me ne rendo conto e, puntualmente, lo ricordo agli altri ogni volta che…
 

Meno due

Meno due, tolto questo, giorni alla fine della settimana lavorativa..Si, lo so, sto praticamente tirando i piedi alla settimana in corso ma considerando che la prox inizia con un bel giorno di festa perchè è primo novembre.. non mi sento poi tanto in colpa...Inizio settimana tipo "Ai confini della realtà".Lunedì mattina: passa a prendere l'amministratrice,…
 

« Precedenti Successivi »