Creato da sweet_alex.a il 06/10/2008

Un Attimo d'Amore

Una vita senza amore è una vita senza senso...

 

« DanielePaura di... »

L'amore prevale!!! 

Post n°7 pubblicato il 17 Novembre 2008 da sweet_alex.a

Non pensavo ke poteva esistere cosi tanta cattiveria e crudeltà...

Ero li ad aspettarti, ogni minuto ke passava sembrava un eternità, kredevo di

non avere più speranze nel vederti...sentivo il mio cuore rallentare sempre più.

Ad un tratto mi sei apparso d'avanti, non volevo krederci ma eri li per me.

Il  mio cuore ha ripreso a battere sentivo come se doveva uscire dal mio petto,

Abbiamo incominciato a scriverci, ad un certo punto ti sei distratto...

mi sentivo morire per quello ke stavo leggendo non volevo krederci per tutto quello

ke stavano scrivendo... tutte le cattiverie... tutte le insinuazioni...

con l'intento di far morire quest'amore ke ci avvolge...ke ci riscalda...

come i primi raggi di sole ke riscaldano l'aria.

Mi sono bloccata, rinkiusa in me stessa vedevo questa

piccola discussione insignificante senza senso.

Cercavo e mi sforzavo di capire perkè tutto questo

ma non riuscivo a darmi una risposta.

Poi mi sono decisa e mi sono fatta avanti ad affronate tutto ciò ke stava accadendo.

Il mio cuore era pieno di rabbia tu cercavi di tranquillizzarmi ma non serviva a nulla.

Alla fine hai preso una decisione...ero felicissima ancora una volta ha

vinto il nostro amore e so ke in futuro continuerà a vincere

e superare tutti gli ostacoli ke incontreremo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

LA MIA MUSICA



 

 

FACEBOOK

 
 

SONO LE ORE...

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Marynikameghy1965lucediluna1970eticasa_flliquarantarosannina6ianuale.armandoNonnaPapera3dglannafausoneklick18dolcemi69m.mari27sweet_alex.aantropoeticogiadina94
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963