Creato da sweet_alex.a il 06/10/2008

Un Attimo d'Amore

Una vita senza amore è una vita senza senso...

 

« DanieleDaniele  »

La nostra conoscenza!

Post n°12 pubblicato il 21 Novembre 2008 da sweet_alex.a
 

Ricordo quella sera, ero li per fatti miei a scrivere con le mie amike, ad un tratto sei arrivato tu in un modo strano attaccandomi senza motivo, senza aver fatto nulla. Ci siamo beccati... scrivendoci tante cose negative. Dopo la tempesta la quiete...sei scomparso, venivi ogni tanto ma la tua presenza mi irritava, ma facevo finta di nulla.

Dopo un pò di tempo mi hai kiesto scusa dicendomi ke era un pretesto per conoscermi...(però ke strano modo ke hai!!!)

Di solito l'uomo prima la ama la donna e poi la fa soffrire invece tu sei stato diverso dal solito uomo! Incominciammo a scriverci ma niente di ke...ti ritenevo una persona misteriosa ke non dava spazio a nessuno, ma la cosa mi incuriosiva... infatti quando ti incontravo facevo in modo di scriverti.

Dopo un pò di sere ci appartammo ed abbiamo incominciato a scrivere di noi, della nostra vita, ad un tratto in mezzo a quelle righe hai scritto la parola Ti amo, rimasi stupita, paralizzata, non sapevo più ke scrivere.

Abbassai lo sguardo... non volevo krederci, ma mi emozionai tantissimo.

Incominciai a conoscerti meglio e man mano stavi diventando una persona speciale, ke mi trasmettevi tante emozioni.

Da li incominciammo a scrivere il nostro futuro insieme...dei nostri sogni...dei nostri desideri. Hai kiesto il mio numero ma ero scettika a dartelo e allora mi hai dato il tuo,subito lo segnai e ti dissi ke ti avrei kiamato il giorno dopo in tarda mattinata.

Ma non fu cosi, la curiosità mi assaliva e provai a kiamarti appena sveglia, ma nulla, provavo e riprovavo ma non rispondevi per l ennesima volta ho riprovato...ecco finalmente la tua voce...una voce stupenda ke mi emozionò tantissimo. Parlammo delle nostre cose, delle nostre passioni.

Dopo un pò di giorni ti dissi ke dovevamo rallentare nel sentirci al telefono, ma tu nn lo accettavi perkè mi dicesti ke non potevi fare a meno di  sentirmi, e allora mi armai di coraggio e ti scrissi il mio numero.

Da quel momento la mia vita è cambiata sei rimasto inpresso nella mia mente e nel mio cuore. Da allora sono passati tre mesi ed il nostro amore si intensifica sempre più!

Ciao cucciolo mio ricordati sempre ke...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

LA MIA MUSICA



 

 

FACEBOOK

 
 

SONO LE ORE...

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Marynikameghy1965lucediluna1970eticasa_flliquarantarosannina6ianuale.armandoNonnaPapera3dglannafausoneklick18dolcemi69m.mari27sweet_alex.aantropoeticogiadina94
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963