Creato da sweet_alex.a il 06/10/2008

Un Attimo d'Amore

Una vita senza amore è una vita senza senso...

 

« Ti amo!Messaggio #17 »

Gioia e Dolore!

Post n°16 pubblicato il 25 Novembre 2008 da sweet_alex.a

Quanto dolore ke ce in me, non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto, a volte vedo solo la negatività, nessuno spiraglio di luce nel mio futuro, ma perkè tutto questo? Ho paura, paura di tante cose, vorrei urlare al mondo e dire:

BASTA, BASTA TUTTA QUESTA OSTILITA'

Sembra ke io abbia fatto kissà cosa...ma sembra nn volermi ascoltare. Non riesco a fare più una bella risata fatta dal cuore, ma ke succede? In fondo nn kredo di meritare tutto questo, si è vero forse avrò sbagliato avrò preso una decisione afrettata, ma non potete condannarmi a vita, ci sono problemi ben più gravi di questo. Domenica è stata 1 pessima giornata volevo evadere da tutto e da tutti e come se mi mancava l aria, vedevo moltissima rabbia nei miei confronti e come se in qualke modo volevano ferirmi e  ci sono riusciti come sempre. Volevo sfogarmi,volevo piangere, ma ero costretta a nn far uscire questo dolore ke c e in me, non voglio farmi vedere fragile non voglio far pena devo solo andare avanti.

A volte penso: "riuscirò a concludere qualcosa della mia vità? Riuscirò a sistemarmi e vivere una vita serena? Kissà se un giorno riuscirò a trovare delle risposte."

Ringrazio te amore mio, mi sei sempre vicino,ringrazio al tuo amore ke  mi dai ogni giorno sempre di più, spero solo ke il tuo amore viene corrisposto, a volte penso ke nn basta mai, anke se tu mi rassicuri sempre ke nn è cosi e ke senti questo sentimento da parte mia.

A volte capitano delle incomprensioni tra di noi, non riusciamo a capirci, ma poi riusciamo sempre a superare tutto brillantemente. Sai ogni volta ke ci sentiamo ho il cuore ke  mi va a mille, ma questa mattina dopo il buon giorno ke ci siamo detti, ti ho sentito strano e mi hai detto una cosa ke mi ha fatto star male, e come se tutto mi stava crollando addosso, non volevo krederci, dopo un pò ci siamo salutati ma in modo molto diverso dalle altre volte...con indifferenza.

Ero per strada, per andare a fare delle commissioni, le mie lacrime hanno cominciato a scendere, bagnare il mio viso, pensavo sempre a qll parole ke mi avevi detto.

Non vedevo l ora di concludere questa commissione, per poterti risentire e kiarire, ma il tempo sembrava nn passare mai, ecco il mio turno è arrivato, entro ma i miei pensieri erano a te. Dopo aver finito faccio presto per andare a casa, finalmente ci siamo risentiti io stavo male, ma tu come sempre mi hai detto delle belle parole, nn avevi intenzione di ferirmi ma era solo una sensazione ke hai sentito in quel momento.

Ora sono più serena e so ke a volte ankio esagero ma e perkè ho paura di perderti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

LA MIA MUSICA



 

 

FACEBOOK

 
 

SONO LE ORE...

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Marynikameghy1965lucediluna1970eticasa_flliquarantarosannina6ianuale.armandoNonnaPapera3dglannafausoneklick18dolcemi69m.mari27sweet_alex.aantropoeticogiadina94
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963