Creato da sweetangel_82 il 07/05/2008

Un pò di me...

Sensazioni, emozioni... di tutto un pò

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

IN QUANTI SIAMO?

 

 

« E un giornoDentro di sè »

2 become 1...

Post n°11 pubblicato il 22 Luglio 2008 da sweetangel_82

Candle light and soul forever,
dream of you and me together,
Say you believe it, say you believe it,
Free your mind of doubt and danger,
be for real don't be a stranger,
We can achieve it, we can achieve it,
Come a little bit closer baby, get it on, get it on,
'Cause tonight is the night when two become one

I need some love like I never needed love before
[wanna make love to ya baby]
I had a little love now I'm back for more
[wanna make love to ya baby]
Set you're spirit free, it's the only way to be

Silly games that you were playing, empty
words we both where saying,
Let's work it out boy, let's work it out boy,
Any deal that we endeavour,
Boys and girls feel good together,
Take it or leave it, take it or leave it

Are you as good as I remember baby,
get it on, get it on,
'Cause tonight is the night when two become one

I need some love like I never needed love before
[wanna make love to ya baby]
I had a little love now I'm back for more
[wanna make love to ya baby]
Set you're spirit free, it's the only way to be

Be a little wiser baby, put it on, put it on,
'Cause tonight is the night when two become one

I need some love like I never needed love before
[wanna make love to ya baby]
I had a little love now I'm back for more
[wanna make love to ya baby]
I need some love like I never needed love before
[wanna make love to ya baby]
I had a little love now I'm back for more
[wanna make love to ya baby]
Set you're spirit free, it's the only way to be
It's the only way to be


La luce leggera e l'anima per sempre
Un sogno di te ed io insieme
Dico di crederci, dico di crederci
Libera la tua mente dal dubbio e dal pericolo
Sii reale non uno straniero
Possiamo realizzarlo, possiamo realizzarlo
Vieni un pò più vicino baby
Usalo, usalo
Perchè sta notte è la notte quando 2 diventano uno
Ho bisogno di amore come no ne ho mai avuto bisogno prima
Voglio fare l'amore con te
Ho avuto poco amore, sono tornate per averne di più
Voglio fare l'amore con te
Libera il tuo spirito è l'unico modo per esserlo
Giochi stupidi stavi giocando
Parole noi entrambi dicevamo
Riescici ragazzo, riescici
Ogni sforzo che noi tentiamo
ragazzo e ragazza sembrano stare bene assieme
Prendi o lascia, predni o lascia
Sei buono come mi ricordo baby?
Usalo usalo
Perchè sta notte è la notte quando 2 diventano uno
Ho bisogno di amore come no ne ho mai avuto bisogno prima
Voglio fare l'amore con te
Ho avuto poco amore, sono tornate per averne di più
Voglio fare l'amore con te
Libera il tuo spirito è l'unico modo per esserlo
Sii un pò più saggio baby
Mettilo mettilo
Perchè sta notte è la notte quando 2 diventano uno
Ho bisogno di amore come no ne ho mai avuto bisogno prima
Voglio fare l'amore con te
Ho avuto poco amore, sono tornate per averne di più
Voglio fare l'amore con te
Ho bisogno di amore come no ne ho mai avuto bisogno prima
Voglio fare l'amore con te
Ho avuto poco amore, sono tornate per averne di più
Voglio fare l'amore con te
Libera il tuo spirito è l'unico modo per esserlo
Libera il tuo spirito è l'unico modo per esserlo
Libera il tuo spirito è l'unico modo per esserlo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamic.kmondotetteItalianDreamXXXvivalavita_1968Angel_of_Passion1Al5ixAndrenewswinny290formybzla_mia_fatasidopaulnofree68fabio1972dglsweetangel_82
 

ULTIMI COMMENTI

eh eh Bob Marley è l'autore...
Inviato da: sweetangel_82
il 31/01/2011 alle 20:50
 
Veramente una bella frase!!
Inviato da: Andrenews
il 21/09/2010 alle 12:02
 
Tutto questo è vivere....
Inviato da: Andrenews
il 10/09/2010 alle 14:57
 
Non lo sò in cosa credo. Sicuramente il destino esiste, ma...
Inviato da: sweetangel_82
il 08/09/2010 alle 22:42
 
Ci credevo.... Ora opto di piu per il "libero...
Inviato da: Andrenews
il 06/09/2010 alle 00:19
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963