Gocce Di Memoria

Nulla è più libero di ciò che l'amore unisce...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Un piccolo test...Mattino d'inverno... »

Gocce di memoria... [Giorgia]

Post n°3 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da Gocce_Di_Memoria85

Questa è la canzone più significativa della nostra storia... forse la prima che abbiamo ascoltato insieme... alle volte penso davvero che sia stata scritta per me... perchè non mi stanco mai di ascoltarla, nè di trovare un appiglio solido nei momenti bui che attraverso con lei... immagine

Sono gocce di memoria queste lacrime nuove
siamo anime in una storia incancellabile
le infinite volte che mi verrai a cercare
nelle mie stanze vuote...
inestimabile, inafferrabile
la tua assenza che mi appartiene
mi appartiene
siamo indivisibili
siamo uguali e fragili
siamo gia' cosi' lontani
lontani

Con il gelo nella mente
sto correndo verso te
stiamo nella stessa sorte
che tagliente ci cambiera'
aspettiamo solo un segno
un destino un'eternita'
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso
per raggiungere te

Siamo gocce di un passato
che non puo' piu' tornare
questo tempo ci ha tradito
e' inafferrabile
raccontero' di te
inventero' per te
quello che non abbiamo

Le promesse sono infrante
come pioggia su di noi
le parole sono stanche
ma so che tu mi ascolterai
aspettiamo un altro viaggio
un destino una verita'
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungerti adesso
per raggiungere te.

Questa mattina ho aperto gli occhi... tu eri lì con me. Ho avuto come la sensazione di averti stesa al mio fianco... per un attimo ho aperto gli occhi, sperando di vedere il tuo viso ancora profuso dell'immobilità del sonno... Ma ho visto soltanto la piega azzurra del mio piumone. E non so dirti se fosse più devastante l'illusione di averti sentita un solo istante con me... o la consapevolezza dell'impossibilità di riaverti... Dovranno passare ancora dei mesi...

Non mi chiedo più se ce la farò oppure no...

Cela DEVO fare... per te, per me e per noi...

Ora che tutti i nostri progetti sono ad un passo da noi... sono trascorsi quasi 4 anni nell'impossibilità di cambiare le cose... Non voglio rinunciare proprio adesso... Resta con me amore mio...

Ti amo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gocce_Di_Memoria85
Data di creazione: 05/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icaro95marioo_cioffiBratz86la_Fata_ribelleklymenepierinolapeste7tesorona_mapipanpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

ciao! benvenuta!
Inviato da: Gocce_Di_Memoria85
il 03/08/2007 alle 19:44
 
buongiorno!!!!!!!!!!!
Inviato da: susanne3
il 31/07/2007 alle 08:07
 
i momenti cm qlo k stai vivendo sn i piu belli in...
Inviato da: JHANETTTTTTTTT
il 21/05/2007 alle 00:40
 
ciao e buona domenica ke carino il tuo blog.....cmq ti rubo...
Inviato da: shpirt86
il 25/03/2007 alle 17:36
 
aiutami a bannare sto...
Inviato da: CercoRagazza4
il 21/01/2007 alle 12:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963