Creato da silvie75 il 16/08/2007

Sweet Years

Pensieri

 

 

« Second LifeMaddy e co. »

Identita musicale

Post n°8 pubblicato il 12 Settembre 2007 da silvie75

Negli ultimi tempi mi sento molto commerciale non ho un gruppo o un cantante preferito ascolto qualsisi cosa ci sia in radio(DJ o 105in alternativa la nuova nata Virgin radio).Io sono cresciuta con la musica nell'anima non posso farne a meno a casa in auto per strada con l'i-pood e' da quando ho 8 anni che ho sempre una canzone in testa di quelle che ti svegli di notte e ti viene da canticchiarle e non ti fanno addormentare.Da piccola veneravo Madonna ed Eros,in adolescenza sono passata all'Havy metal(Iron Maiden AC/DC Metallica)poi c'e stato il periodo solo cassettine afro finche e' arrivato il periodo grunge cioe Nirvana e Red hot..(adoravo i Nirvana prima della morte di Kurt C.)e non ascoltavo altro,poi ho iniziato a fare la commessa e li siamo passati a 10 anni di solo radio Dj e penso che li mi sono deviata verso il commerciale insomma non ho piu un identita musicale ho 105 accesa quasi tutto il giorno.L'I-POOD pero e 'carico di Negramaro Linkink park Tokio hotel The Rasmus robba tosta insomma ,mi e rimasto quel tocco di dark tipico della fine degli anni 80...tutto cio solo per dire che i miei preferiti per questo periodo sono qelli che si truccano tutti di nero e poi hanno i visetti da angeli:30 second to mars (The Kill).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TIROMANCINO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FILM SPETTACOLARE

 

EVANESCENSE

 

SAVAGE GARDEN

 

PRENDIMI COSI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963