giorgia.. - my life...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

TH PASSION "Bill, che stai facendo? Abbiamo le prove...muoviti!" esclamò un bel ragazzo, alto, biondo, con un cappellino a visiera e un piercing al labbro inferiore."Sì, un attimo, Tom! Tu iniza ad andare avanti con Gustav e George!...Io metto a posto una cosa..."Non appena il fratello se ne fu andato Bill Kaulitz si rimise a…
 

se..

se sei un anti tokio hotel..sei pregato di uscire da questo blog.. xkè non sei all'altezza per stare qui dentro.. forza tokio hotel!!!!!!!!!!
 

potrei..

forse non avrei.. la forza di provare a restare sola senza te.. forse non saprei giustificarmi se.. non so fare proprio a meno di te.. ci sono giorni in cui mi sento sola.. che solitudine se non ci sei.. ti porterei in un mondo diverso.. farti scoprire cosa sei per me.. ti sentirei parlare attraverso.. i…
 

ad una persona speciale!!!

Ti vedo ridere, sei così semplice e .. mi sembra facile capire che sei unico.. e quante notti spese per immaginarmi insieme a te.. un viso angelico.. mi basta un attimo e diventa un brivido sognarti qui vicino a me.. ma forse è giusto sia così conoscerti ed illudersi..ti regalerei una stella.. ma non servirebbe…
 

Post N° 32

 
 

altri video..

 

un po' di video dei miai amori!!! tokio hotel 4ever!!!

 

Post N° 24

 

Post N° 23

T'innamori così per casodi un tipo qualunque...T'innamori così,imparando a volergli beneparlandogli d'amicasorridendogli e accorgendoti di stare male seun giorno non lo vedi o non lo sentiT'innamori cosìstando insieme a lui..sentendo il cuore che ti batte forte sesi avvicina...E una voglia tremenda di baciarlose dolcemente ti sfiora...T'innamori così sentendoti morireal solo pensiero che lui sta con…
 

Post N° 21

Mi hanno dato qualcosa che è difficile definire a parole, ma che per me ha un grandissimo valore, qualcosa che ho sempre portato con me. Se sono qui a scrivere tutto questo è grazie a tante persone come me, che hanno trovato un po’ di quel qualcosa in quello che hanno fatto loro. Qualcosa che…
 

« Precedenti Successivi »