Creato da sweety_passion il 30/04/2007

Fantasia

"Guarda verso il cielo e cerca la luna piena, che ha cominciato a brillare pallidamente, voglio illuminare la tua strada qualche volta, voglio abbracciarti col mio calore...nell'immensa notte sono una piccola luna piena...per favore...trovami!"

 

 

« MY HAPPY BIRTHDAY!!!Messaggio #11 »

LA VISCONTESSA DIMEZZATA!!

Post n°10 pubblicato il 30 Maggio 2007 da sweety_passion

Stamattina vado nel garage e mi accorgo di aver dimeticato le chiavi..ma no!! ma dove ho la testa?!?!?!
Salgo le prendo e riscendo, salgo in macchina e mi dirigo verso l'università.
Arrivo e chiudo la macchina.
<Heleee, hai portato i soldi per Fabri???>
ma no!!! è la terza volta che lo dimentico!!! cavolo mo questa si incavola!!
<ehm...Vale...veramente....>
<Ma no!!! Hele ma hai donato il cervello all'8 per 1000?!?>
ma che simpatica!!!
<Scusa; vale!! ma non puoi anticiparmeli tu??>
<Si ok...ma mi presti la macchina??>
<e che devi farci??>
<Non ho lezione per due ore e così mi faccio un giro>
<ok tineni le chiavi...a dopo>
Finisco le lezioni vado nel parcheggio e... la macchina!!! cavolo mi hanno preso la macchina!! panico...grande panico!!!
Ah!!! ma ce l'ha Vale!!
cellulare<Vale ma la macchina??>
<Tesoro scusa, ma non sono andata a lezione e la macchina l'ho rimasta a casa!!>
<E io adesso come faccio??>
<Mezzi pubblici!!>
uffi...e adesso?...vabbè compro il biglietto e aspetto....e aspetto e si mette a piovere!!!
Ma no porcaccia la miseria il pantalone bianco!!!
Arrivo a casa super incazzatissima e fradicia e non ci trovo nessuno!!
Le chiavi?.....nella macchina....
Dopo 12 minuti (cronometrati) arriva mio fratello e mi dice:<Ehi ciao come è andata la giornata??>
come è andata????!??!!?!?
<<APRI IMMEDIATAMENTE QUESTA PORTAAAAAAAAA!!>>
<Ohi calma!!! sembri un mostro!! ma ti sei gurdata?? hai gli occhi iniettati di sangue!!!>
<STAI ZITTOOOOOO, FATTI GLI AFFARACCI TUOIIII!!!>
[Oggi mi sento uscita dal libro di Calvino, Il visconte dimezzato...infatti stamattina la mia parte dolce è andata a farsi benedire, mentre quella cattiva ha torturato i miei cari tutto il giorno!!!]
UN BACIO A CHI è INCAZZATO COME ME!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
By Babysuper
 

AREA PERSONALE

 

UN SEMPLICE DONO

immagine
 

EPPURE SENTIRE

 

AMICI

immagine
 

TROUBLE

 

PASSIONE

E' passione, mio adorato, pensare a te
appena gli occhi si schiudono la mattina,
e con ancora i capelli sparsi confusamente sul cuscino
sentire l'abbraccio con cui mi hai tenuta avvolta nella notte.

E' passione sentire il mio nome svolazzare sulla tua bocca ogni sera
mentre le stelle avvolgono lentamente le nostre mani
e ci regalano il coraggio di un nuovo andare.
Nulla più nascondiamo dietro inutili versi.
I sorrisi sono diventati le risa che spaventano i demoni dell'oscurità,
e il desiderio è sfacciato e prepotente nel suo chiedere.
Nessun incedere, nessun tentennamento…
la certezza non abbandona più il nostro passo.

E' passione quella che risveglia il tuo corpo e brucia il mio,
che esplode sulla nostra pelle come la primavera sui giardini,
che inventa giochi da intrecciare con le dita delle mani
e parole da sussurrare a fil di voce, timidamente,
mentre il cuore vorrebbe gridare tutta la sua sete.

Chiudimi gli occhi, amore, che io possa conoscere ,
in una lunga e sofferta attesa, il percorso della tua fantasia.
E poi abbandonati, arrendevole, all'immobilità dell'oblìo
dove solo i sensi possono nutrirsi di fremiti e odori …

E' passione questo desiderio di sdraiarmi accanto a te
per ascoltare, nel silenzio che avvolge le macerie della solitudine,
parole leggere che si involeranno al vento
e regaleranno all'anima quell'infinito ed immortale attimo
che fa sognare le cose eterne.

immagine

 

BAMBINA

Vorrei tornare bambina,
perché le ginocchia
sbucciate fanno
meno male
dei cuori infranti!

immagine

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

immagine

 

TU NON SEI LA MIA MODELLA

immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annatocosa00012tiziana.spagnolispagnolosanmar05annarella.gossippcerfedamarmirobjn73shya85laurett_1996el_bocia1gugliuzzafioralbamonica.pedrottafrancocarolbyxcleoxmekiusuper
 

LE MIE FOTO

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963