Creato da sydbarrett5 il 27/04/2014

black

0000000

 

« Brucio dentro.Canto Indiano »

Come Un Ciclone

Post n°21 pubblicato il 11 Maggio 2015 da sydbarrett5

 

 

 

 

una volta ho pensato di averti vista

in un affollato confuso bar,

ballando nella luce

da stella a stella.

Lontano dalla luce della luna.

lo so chi sei,

una volta ho visto

infuocarsi i tuoi occhi marroni.

Sei come un ciclone,

nei tuoi occhio tutto è calmo

e io sto per essere spazzato via

in qualche posto più sicuro,

dove i sentimenti persistono.

Io voglio amarti ma

sto per essere spazzato via.

Sono solo un sognatore,

e tu sei solo un sogno,

Saresti potuta essere

chiunque per me,

prima di quel momento

in cui toccasti le mie labbra.

Un sentimento perfetto

quando il tempo scorre

via tra di no

nel nostro fosco viaggio.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sydbarrett5L.a.T.a.l.p.aREGINA.LEONESSAFATA.ASTRATTAmary.dark35laviniaodidoneElemento.Scostantelost4mostofitallyeahmanuxxxeplubopooscardellestellelacey_munrocassetta2eleganzaaa
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963