Creato da fatamorgana.ma il 13/06/2008

..OLTRE LA NOTTE..

fate, streghe e co.

 

 

 

 

 

 

..FUOCHI FAUTI

..Fuochi fauti, ovvero piccole fiammelle solitamente di colore blu, che si manifestano a livello del terreno in particolari luoghi come cimiteri, le paludi e gli stagni nelle brughiere.

Il periodo migliore per osservarli è nelle fredde sere d'autunno.

La loro origine non è del tutto chiara ma l'ipotesi più probabile è che si tratta di fiammelle derivate dalla combustione del metano e del fosfano, dovuta alla decomposizione dei resti organici. I pochi testimoni di questo fenomeno affermano però , che i fuochi fauti siano freddi e questo porterebbe a pensare che non si tratti di una vera e propria combustione dei gas.

..Nell'antichità si riteneva che fosse la dimostrazione dell'anima..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OvunqueSei1982Ladydarksecretcuorechesanguinapuntinoluminosolafataignorante70kaimanerorosawwwneverthedogmichele65dmitalia001fabiotiganimassarutto.chiaramarsicovetere.lisabasiliconetidafruttidoro
 

SCENA INIZIALE DONNI DARKO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

 

« ..era ora..Da qualche parte ci sei..lo so.. »

....veleno....

Post n°187 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da fatamorgana.ma
Foto di fatamorgana.ma

..perchè alla fine desideriamo quello che non possiamo avere???quello che ci fa stare male, che ci rende vulnerabili??non capisco...eppure la razza umana ha da tempo sviluppato l'istinto di sopravvivenza e di autodifesa dal pericolo..eppure..ricadiamo sempre nello stesso errore..perche'???..io lo so che tu mi fai male..lo so!!!!lo so che alla fine mi rendi fragile...ma ultimamente sei diventato il mio chuiodo fisso..la mia persecuzione in tutto...il mio veleno preferito..non sai che darei per un tuo bacio adesso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

The Cure .....

 

FARFALLE..

 

..SAGGEZZA::

..Un professore di filosofia sale in cattedra e, prima di iniziare la lezione, toglie dalla cartella un granda foglio bianco con una piccola macchia di inchiostro nel mezzo. Rivolto agli studenti domanda " che cosa vedete qui'". " Una macchia d'inchiostro", rispose qualcuno. " Bene", continua il professore, "così sono gli uomini: vedono soltanto le macchie, anche le più piccole, e non il grande e stupendo foglio bianco che è la vita.."

 

..CUORE..

 

..SUBSONICA..

 

..G.FUNAKOSHI..

..Ciò che avete imparato ascoltando le parole altrui, lo dimenticherete molto facilmente..ciò che avete imparato con tutto il vostro corpo..lo ricorderete per il resto della vostra vita..

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963