Creato da Sympathetic_1 il 29/05/2007
.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
spiller1974giov57redazione_blogLaStregaRansiesidopaulSdoppiamoCupidocrikitty
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #27Messaggio #30 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 19 Giugno 2007 da Sympathetic_1

Ciao Vittoria

La puledrina è in grande forma, la mamma sta benone e il veterinario dice che già domani può uscire insieme a lei. Bello amore vero?

Abbiamo però un po' di problemi in questi giorni,è tornata a farci visita Foxy , le impronte sono le sue anche se tuo padre da testa dura qual è insiste con il dire che è un maschio, ma tu sai bene che ho ragione io  come sempre no? Ihihihi.........

Ovviamente è agguerrito e anche questa volta minaccia di mettere trappole e trappoline , se sapesse che tutte le volte che lo ha fatto e io e te andavamo a toglierle di nascosto, come minimo impugna la doppietta e ...povero me!!

Comunque anche questa volta toglierò le trappole, senza di te ........

E' arrivata Nana questa mattina , la capretta tibetana che avevo comprato qualche mese fa per il tuo compleanno  

Mah......

Tuo padre è fuori di testa , sono sempre più convinto che più avanza di eta' e più ci farà impazzire. Purtroppo alcune viti sono state colpite dalla drosophila e puoi solo immaginare gli attacchi di panico che gli sono venuti. Domattina alle 6 passo io a dare la verderame, solo così si è calmato un po' , quell'uomo prima o poi mi farà impazzire!!

 Non va, proprio non va.

Finita la pausa , torno a vedere Nevada e a sistemare il nuovo recinto di Nana, mi manchi amore mio , da solo come farò?

Ciao Vittoria, a presto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963