Tabacchi Legovich

Blog dedicato alla squadra di calcio amatoriale Tabacchi Legovich

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

VOTA IL TUO GIOCATORE PREFERITO!

Create polls and vote for free. dPolls.com
 

 

« TABACCHI LEGOVICH - Pizz...6a giornata ritornoTaver... »

7a giornata ritornoPizzeria S.Giusto - TABACCHI LEGOVICH 4-52 - Meli2 - Betto1 - autogol

Post n°141 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da super_president
 

Contro l'ultima della classe i Reds sfoderano una convincente vittoria anche se sofferta fino alla fine. I Tabacchi Legovich sul campo di Montebello conquistano tre punti importantissimi giocando una partita non perfetta ma i cui i singoli (Meli e Betto su tutti) hanno tenuto su la baracca.
Vista l'ennesima assenza di Max per squalifica, il Dinamico duo ha schierato in attacco un'inedita quanto insolita coppia di attaccanti (infatti il ruolo naturale dei due è quello del portiere...) che però si è fatta valere tra le maglie dei difensori pizzaioli.
Alle loro spalle si è sistemato Roby che all'ultimo minuto è riuscito a scendere in campo lasciando la famiglia alle prese con un trasloco (grande attaccamento alla maglia...). Chi invece non trasloca mai dalla difesa è il caparbio "Chube" Ese che ha sgomitato e lottato come un leone e che poche volte si è fatto saltare dagli avanti avversari. Al suo fianco hanno operato Diego e Ciccio; se da una parte la spinta del primo si è fatta sentire pur non trovando la via del gol, la smania di segnare del secondo ha lasciato scoperta diverse volte la retroguardia biancorossa ma un'attento quanto infreddolito Ale ha fatto in modo che le cose non si complicassero.
Anche il volenteroso Zanzi ha dato il suo contributo sostituendo Ciccio sulla fascia; purtroppo quando è entrato in campo l'assetto della squadra era un po' ballerino e quindi ha sofferto.
Va detto che tutta la squadra ha saputo gestire al meglio la partita anche nei momenti difficili dato che fin da subito i Reds sono stati sotto (la reazione si è avuta sul 2 a 0 per i pizzaioli). Poi la partita si è messa bene dando la possibilità ai nostri beniamini di gestire al meglio gli ultimi minuti di gara in cui è sceso in campo anche il Pres.
Una buona prova che fa ben sperare per le ultime due gare del 2007 visto che i Reds si troveranno ad affrontare le prime tre squadre della serie C1 con la possibilità di agganciare il terzo posto che vorrebbe dire serie B... Ma è ancora troppo presto.
Ora bisogna pensare innanzitutto alla prossima gara contro i Taverna Regina dei Draghi.
Stay tuned

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tabacchilegovich/trackback.php?msg=3777689

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/07 alle 00:29 via WEB
per fortuna che c'è sempre MELI che salva la baracca altrimenti la squadra sarebbe da zona retrocessione....
 
Topkapy1973
Topkapy1973 il 19/12/07 alle 12:08 via WEB
“ASSOCIATI” a GIU’leMANIdallaJUVE class action La passione e la storia fanno parte di tutti noi juventini perché siamo l’essenza della JUVENTUS; siamo noi tifosi che oggi poniamo una resistenza contro ogni atteggiamento anti-sportivo e l’improprio utilizzo del pregiudizio per affermare una falsa realtà costruita sulle presunzioni del singolo a danno di un intero movimento sportivo. Quella “purezza” di sentimenti e di valori che riteniamo di dover difendere ci ha fatto aderire ed appoggiare un ambizioso progetto che vede NOI tifosi al centro della difesa della ns squadra, la stessa difesa che GIU’leMANIdallaJUVE oggi ed anche a nostro nome sta portando avanti . La ns forza è la ns passione, la nostra spinta la fede e l’unione di tutti gli Juventini che non vogliono dimenticare senza prima difendersi. ASSOCIATI anche tu e riscriviamo, INSIEME la storia della JUVENTUS ! Basta un clik : http://www.giulemanidallajuve.com/associati.asp Associarsi non significa versare nessuna quota che rimane una scelta libera e volontaria, anche nell’entità del versamento (l'importo è libero). Associarsi significa poter consultare l'area associati ed essere partecipe e non solo spettatore, delle prossime novità che GIU’leMANIdallaJUVE promuoverà nel breve tempo. E' importante associarsi e contare su nuovi membri, per acquisire un maggiore peso! Potete contattare GIU’leMANIdallaJUVE inviando eventuali richieste a posta@giulemanidallajuve.com Grazie a chiunque vorrà entrare a far parte di GIU’leMANIdallaJUVE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: super_president
Data di creazione: 11/11/2006
 

MERCOLEDÌ, NOVEMBRE 08, 2006 PRESENTAZIONE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rougerose_vlopel_1973piernicolabaccifffffffhhhhhhhhdarionewsly.atnerobaffogiu1942Old_Eaglestriestino83lucatrieste1fibradjsuper_president
 

ULTIMI COMMENTI

Sul mio ecommerce trovi tutto quello che ti occorre per il...
Inviato da: maurizio
il 12/03/2011 alle 16:47
 
ma quando aggiornate il sito???cavolo e' da piu di un...
Inviato da: Anonimo
il 19/06/2008 alle 07:45
 
i tifosi sono arrabbiati con la dirigenza dei reds perche...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 13:22
 
mi corrego del messaggio precedente: non voglio un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:05
 
ieri dopo la mi la super doppietta vorrei un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:04
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super_president
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TS
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963