Tabacchi Legovich

Blog dedicato alla squadra di calcio amatoriale Tabacchi Legovich

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

VOTA IL TUO GIOCATORE PREFERITO!

Create polls and vote for free. dPolls.com
 

 

PROSSIMO INCONTRO

Post n°174 pubblicato il 27 Giugno 2008 da super_president
 

Dopo le veementi proteste dovute alla lunga assenza dal web, riecco le news dal ritiro dei reds.

CRISI NERA
E' da ormai più di un mese che i Reds non vincono (se si esclude il recupero della terza giornata di andata e la vittoria a tavolino per rinuncia contro i Taverna regina dei Draghi è praticamente dall'8a giornata di andata che si digiuna) e la situazione all'interno dello spogliatoio è diventata insostenibile.
L'assenza prolungata di Ale per motivi di lavoro e l'arrivederci di Diego (per non parlare poi della squalifica per un anno e mezzo di Betto) hanno messo in ginocchio la formazione biancorossa; i sostituti sono sicuramente all'altezza ma ultimamente c'è la sensazione che manchino le idee e che non ci sia poi troppa voglia di aiutarsi l'un l'altro.
La situazione sembra più grave di quello che la classifica racconta perchè se da un lato manteniamo un punticino di vantaggio e le prossime giornate non sembrano vantaggiose per nessuna delle squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, è anche vero che ad oggi sarebbe un miracolo vincere contro l'ultima in classifica...
Stasera ci toccano i primi della classe che, semmai non fossero mossi a pietà nei nostri confronti, ci rifilerebbero altri 10 gol come è stato contro il g.S. Ajser 2000 (tra l'altro, la peggior prestazione di sempre che io ricordi). Comunque del futuro dei Reds ne parleranno i vertici biancorossi nei giorni a seguire e dopo il verdetto del campo

 
 
 

5a giornata ritornoTABACCHI LEGOVICH - Athena costruzioni 1-51 - Tony

Post n°173 pubblicato il 28 Maggio 2008 da super_president
 

Dopo un lungo periodo di assenza dal blog (per motivi di lavoro) torniamo a raccontare le gesta dei Tabacchi Legovich.
Molte sono le novità che dobbiamo documentare; tra le più eclatanti spicca l'esclusione dal torneo per squalifica di Betto che nel corso della 4a giornata di ritorno è stato espulso per proteste e successivamente squalificato in via cautelativa (si vocifera di uno stop di un anno e mezzo per il focoso attaccante dei Reds). La sentenza definitiva si avrà solo sabato prossimo.
Altra novità è l'assenza prolungata di Enrico che rimarrà a riposo per un po' di tempo per curarsi dall'infortunio alla spalla che lo affligge da diversi mesi. Speriamo di riaverlo presto in squadra.
Diego ha deciso per il momento di non venire più per via di alcune ruggini con alcuni componenti della squadra ed in aperta polemica col Pres.
Tra le novità c'è sicuramente una nota positiva, ovvero l'esplosione del Ciba che da quando gioca con più continuità riesce a combinare qualcosa di buono (già due gol per lui ed una buona forma dopo tre partite da titolare).

Nell'ultimo incontro i nostri ragazzi hanno dovuto fronteggiare l'Athena costruzioni privi di alcuni elementi tanto che la squadra si è presentata in campo con 6 elementi vista la concomitanza di assenze come non si vedeva da 5 mesi.
Polemiche a parte i 6 eroi hanno giocato alla grande tenendo testa agli avversari per buona parte della gara finchè le gambe hanno retto al ritmo incessante dettato dagli avversari tanto che gli uomini di Rudy sono perfino passati in vantaggio con uno dei suoi uomini più in forma, ossia Tony che da metacampo ha scagliato una sassata che si è insaccata alle spalle dell'incolpevole portiere atheniese.
A questo punto el ciba ha proposto un catenaccio fino alla fine della partita ma è stato abbondantemente insultato per questa sua proposta.
Allora mister Rudy, che non lìultimo arrivato, ha deciso di relegare il fantasista biancorosso in attacco dove non ha potuto più di tanto rompere le scatole ma al contrario ha tenuto alta la squadra e ha fatto rifiatare i compagni.
La lucidità, complice anche il caldo, è calata nella ripresa ed ha permesso agli avversari una pronta rimonta ed un sorpasso già messo in preventivo.
Ora però la cosa più importante e difficile sarà recuperare la rottura interna al gruppo; l'alternativa è quella di rifondare il gruppo il prossimo anno.
La società valuterà le intenzioni dei giocatori e deciderà il da farsi.

 
 
 

ULTIMI RISULTATI

Post n°172 pubblicato il 28 Maggio 2008 da super_president
 

Ecco gli ultimi risultati dei Reds:

2a GIORNATA RITORNO
Keg's pub - TABACCHI LEGOVICH 7-4
1 - Diego
1 - Betto
1 - el Ciba
1 - autorete

3a GIORNATA RITORNO
TABACCHI LEGOVICH - Rotunno srl 4-4
1 - Max
1 - Diego
1 - Tony
1 - el ciba

4a GIORNATA RITORNO
Betty acconciature - TABACCHI LEGOVICH 6-2
1 - Diego
1 - Pres

 

 
 
 

ULTIMI RISULTATI

Post n°171 pubblicato il 07 Maggio 2008 da super_president
 

Dopo quasi due settimane di assenza dal blog causa impegni di lavoro, è venuto il momento di aggiornare un po' la situazione. Eravamo rimasti alla 9a giornata...

9a GIORNATA ANDATA
TABACCHI LEGOVICH - Bar Fabio 1-7
1 - Tony

10a GIORNATA ANDATA
Admira Coloncovez - TABACCHI LEGOVICH 3-3
1 - Zanzi
1 - Betto
1 - Tony

11a GIORNATA ANDATA
TABACCHI LEGOVICH - Carrozzeria Servola 1-2
1 - Tony

3a GIORNATA ANDATA (recupero)
Rotunno srl - TABACCHI LEGOVICH 2-3
2 - Diego
1 - Max

1a GIORNATA RITORNO
TABACCHI LEGOVICH - Taverna regina dei Draghi 3-0
a tavolino per rinuncia

Questa è la situazione aggiornata dei risultati.
La prossima gara è in programma venerdì 9 maggio.

 
 
 

AMICHEVOLE PRIMAVERILE

Post n°170 pubblicato il 07 Maggio 2008 da super_president
 

Grande afflusso di pubblico per l'amichevole in programma al Domio Stadium. Tutti e 4 i biglietti sono andati a ruba dai fans dei Reds che sono accorsi per vedere i biancorossi impegnati contro gli juniores del Domio.
Per la cronaca l'incontro è finito 8 a 2 (o forse anche 9 o 10, ad un certo punto abbiamo perso il conto...) ma non era il risultato la cosa più importante.
Lo scopo della serata era di divertirci in campo a 11 (e così è stato) e di celebrare la vittoria del campionato dei juniores provinciali della squadra di mister Meli.
Come anticipato oltre ai soliti noti del calcio a sette si sono aggiunte alcune guest stars del calibro di Monte, Luca P., Marco e Luca...
La squadra dei Tabacchi Legovich era così schierata in campo:
- il Pres in porta (ebbene si, così si spiega il risultato)
- Ciccio in difesa
- Luca P. terzino
- Luca Del Moro anche
- Monte
- Marco Del Moro
- Roby a centrocampo
- Max
- el ciba
- Tony in attacco.
Enrico è stato girato in prestito per l'occasione ai biancoverdi mentre Ciccio si è rifiutato di giocare in porta così il poliedrico presidente si è reinventato portiere prendendo gol da quasi tutte le posizioni del campo sfatando anche alcune leggi della fisica.

Per i primi 5 minuti i Tabacchi Legovich hanno avuto il controllo totale del gioco non facendo toccare mai palla ai più giovani ed atletici avversari mandando su tutte le furie il mister che negli spogliatoi ha alzato la voce.
Nella ripresa, dopo essere stati sotto per 2 a 0, i ragazzi del Domio hanno fatto valere la migliore resistenza atletica e, grazie anche alle clamorose papere del Pres (serata campale per lui) hanno dapprima raggiunto e poi superato i volenterosi Reds che a fine partita hanno dovuto arrendersi.

A fine partita i due organizzatori dell'evento si sono detti soddisfatti e si sono proposti di ripetere l'amichevole tra qualche settimana.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: super_president
Data di creazione: 11/11/2006
 

MERCOLEDì, NOVEMBRE 08, 2006 PRESENTAZIONE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rougerose_vlopel_1973piernicolabaccifffffffhhhhhhhhdarionewsly.atnerobaffogiu1942Old_Eaglestriestino83lucatrieste1fibradjsuper_president
 

ULTIMI COMMENTI

Sul mio ecommerce trovi tutto quello che ti occorre per il...
Inviato da: maurizio
il 12/03/2011 alle 16:47
 
ma quando aggiornate il sito???cavolo e' da piu di un...
Inviato da: Anonimo
il 19/06/2008 alle 07:45
 
i tifosi sono arrabbiati con la dirigenza dei reds perche...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 13:22
 
mi corrego del messaggio precedente: non voglio un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:05
 
ieri dopo la mi la super doppietta vorrei un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:04
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super_president
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: TS
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963